• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sexy Sat 4

cmike

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Settembre 2003
Messaggi
578
Località
roma
..se a qualcuno può interessare, oggi sono iniziate le trasmissioni di Sexy Sat 4.:icon_wink:

Sexy Sat 4 12577H 27500 3/4
Live Show

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..se a qualcuno può interessare, oggi sono iniziate le trasmissioni di Sexy Sat 4.:icon_wink:

Sexy Sat 4 12577H 27500 3/4
Live Show

ciao

cmike
Io non capisco perchè la Sexy Sat continua a sfornare questi canali doppione visto che Sexy Sat 4 è un clone di Sexy Sat 2 che ha cessato oggi le trasmissioni sul satellite Hotbird 6, 13°E con 12577.00MHz, pol.H (DVB-S SID:8118 PID:1218/1313). Invece che spendere soldi per nuovi canali potrebbero usarli per migliorare il loro servizio con live show migliori e garantire una qualità audio e video decente. Ciao Ciao:D
sexy_sat_tv.jpg
 
Ultima modifica:
Sexy Sat 4 non è più un doppione di Sexy Sat 2. Dà repliche di vecchi show (ora c'è Jennifer che oltretutto merita) e probabilmente è come l'inizio di Sexy Sat 3 che poi ha iniziato a dare liveshow.

Certo è che la qualità video è sempre imbarazzante...
 
..a questo punto speriamo che continui così, visto che il sexysat olandese era il migliore (Kate, ritorna da noi :crybaby2: )

ciao

cmike
 
Come non detto. Ora prendo Sexysat 3 e Sexysat 4 ma Sexysat 2 non lo trovo.
 
291103 ha scritto:
Come non detto. Ora prendo Sexysat 3 e Sexysat 4 ma Sexysat 2 non lo trovo.
291103 come ho scritto nel mio messaggio Sexy Sat 2 ha cessato le trasmissioni sul satellite Hotbird 6, 13°E con 12577.00MHz, pol.H (DVB-S SID:8118 PID:1218/1313) quindi non esiste più!
Ciao Ciao:D
 
Emil Fouchon ha scritto:
291103 come ho scritto nel mio messaggio Sexy Sat 2 ha cessato le trasmissioni sul satellite Hotbird 6, 13°E con 12577.00MHz, pol.H (DVB-S SID:8118 PID:1218/1313) quindi non esiste più!
Ciao Ciao:D
Ciao, io sto parlando di questo Sexysat2.

Hotbird 3 (13.0E) - 12245.00 H - DVB-S - 27500 3/4 - NID: 318 - TID: 7700 - Txp: 7

Quello che KingOfSat ammette di non esistere più era il doppione di Sexysat2 che io avevo e che quando è sparito ho avuto in automatico Sexysat4 senza fare nulla.
 
..è sempre lì a 12245H, non capisco perchè non riesci a sintonizzarlo. :doubt:
Hai provato a fare la sintonia manuale avanzata inserendo a mano i pid?

ciao

cmike
 
291103 ha scritto:
Ciao, io sto parlando di questo Sexysat2.

Hotbird 3 (13.0E) - 12245.00 H - DVB-S - 27500 3/4 - NID: 318 - TID: 7700 - Txp: 7

Quello che KingOfSat ammette di non esistere più era il doppione di Sexysat2 che io avevo e che quando è sparito ho avuto in automatico Sexysat4 senza fare nulla.
Scusami 291103 io pensavo che parlassi del Sexy Sat 2 su Hotbird 6, 13° Est.
Ciao:D
 
cmike ha scritto:
..è sempre lì a 12245H, non capisco perchè non riesci a sintonizzarlo. :doubt:
Hai provato a fare la sintonia manuale avanzata inserendo a mano i pid?

ciao

cmike
Con lo Skybox posso inserire i pid?
 
Pessimo aggiornamento: da oggi Sexysat4 ha i liveshow come gli altri 3 canali live con le solite penose ragazze e la solita penosa qualità.
 
291103 ha scritto:
Pessimo aggiornamento: da oggi Sexysat4 ha i liveshow come gli altri 3 canali live con le solite penose ragazze e la solita penosa qualità.
Anche il logo di Sexy Sat 4 è cambiato rispetto a prima che era posizionato in alto a sinistra dello schermo e ruotante mentre adesso è uguale a quello degli altri canali di Sexy Sat con il classico viola e posizionati in basso a destra del teleschermo.
Anche Sexy Sat 4 (ma io lo dicevo già da quando ha iniziato a trasmettere salvo poi dare repliche di vecchi show di Sexy Sat fino ad oggi, quelli ancora abbastanza decenti per intenderci) è diventato un canale doppione di Sexy Sat 3 e Sexy Sat 2.
Ciao
 
Ultima modifica:
291103 ha scritto:
Pessimo aggiornamento: da oggi Sexysat4 ha i liveshow come gli altri 3 canali live con le solite penose ragazze e la solita penosa qualità.

...ma l'hai visto dopo la mezzanotte? C'era Lenka che ha fatto una performance da sballo :5eek: .
Lo so, era registrato, però la performance era davvero notevole.
Se avete visto il promo, sexysat4 a breve dovrebbe iniziare le trasmissioni vere che sono annunciate "very hot". :icon_wink:
Per ora sono ancora in fase di test.

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
...ma l'hai visto dopo la mezzanotte? C'era Lenka che ha fatto una performance da sballo :5eek: .
Lo so, era registrato, però la performance era davvero notevole.
Se avete visto il promo, sexysat4 a breve dovrebbe iniziare le trasmissioni vere che sono annunciate "very hot". :icon_wink:
Per ora sono ancora in fase di test.

ciao

cmike
Speriamo che quando Sexy Sat 4 inizia le trasmissioni ufficiali che come dice il promo saranno "VERY HOT" non venga censurata anche lei.
Ciao Michele:D
 
cmike ha scritto:
...ma l'hai visto dopo la mezzanotte? C'era Lenka che ha fatto una performance da sballo :5eek: .
Lo so, era registrato, però la performance era davvero notevole.
Se avete visto il promo, sexysat4 a breve dovrebbe iniziare le trasmissioni vere che sono annunciate "very hot". :icon_wink:
Per ora sono ancora in fase di test.

ciao

cmike
Non credere a tutto ciò che dice Sexysat, al 90% è una balla. Spero solo che rimanga così perchè almeno ci sono 4 ore di liveshow e tutto il resto è registrato e quindi ,meglio.
 
..conosco bene le promesse di Alex Dreika:qright5:
Anch'io spero che rimanga così :icon_bounce:

ciao

cmike
 
info

sapreste dirmi il numero telefonico per parlare con le modelle di sexysat dall'italia?
 
Indietro
Alto Basso