• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo FW Edision argus mini 1.1.40

misterdream

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
51
Volevo segnalare l'uscita di un nuovo FW ufficiale v.1.1.40 per il nostro argus mini, chiunque vorrà testarlo può riferire in questo 3ad implementazione e correzzioni introdotte.
 
misterdream ha scritto:
Volevo segnalare l'uscita di un nuovo FW ufficiale v.1.1.40 per il nostro argus mini, chiunque vorrà testarlo può riferire in questo 3ad implementazione e correzzioni introdotte.
L'unica novità che ho riscontrato sembra essere delle voci aggiunte nel menù PVR, come da immagine....
Ho notato però una migliorata qualità immagini in HD...:D
Poi ho subito tolto (non legge nessuna card...:D) e messo Ulimen....




 
Vorrei porre una domanda a chi ha già provato il firmware. Quando ho provato a lanciare l'upgrade ho ottenuto un messaggio di errore del tipo "bin do not match. Can you still want to continue?". Prima di fare danni mi sono fermato. E' capitato a qualcun altro? Si può procedere senza danneggiare il decoder?
Grazie e un saluto a tutti.
 
flaps70 ha scritto:
Vorrei porre una domanda a chi ha già provato il firmware. Quando ho provato a lanciare l'upgrade ho ottenuto un messaggio di errore del tipo "bin do not match. Can you still want to continue?". Prima di fare danni mi sono fermato. E' capitato a qualcun altro? Si può procedere senza danneggiare il decoder?
Grazie e un saluto a tutti.
Metti si senza problemi.....;)
Comunque fare sempre un backup prima di caricare altri firmware, cosi se si vuole tornare indietro si carica il backup scegliendo come opzione ALL+BOOTLOADER, e così si ha il vecchio FW con tutte le impostazioni personali...
 
Ultima modifica:
robbini ha scritto:
L'unica novità che ho riscontrato sembra essere delle voci aggiunte nel menù PVR, come da immagine....
Ho notato però una migliorata qualità immagini in HD...:D
Poi ho subito tolto (non legge nessuna card...:D) e messo Ulimen....

...mi sai dire se è stata implementata la funzione "standby fake"?
risolverebbe alcuni problemi come antenna out del terrestre che verrebbe alimentata ed il corretto rilevamento della porta HDMI...
rimaniamo in attesa della versione EMU... magari del maestro Kuni....
 
cmq sia è una buona notizia,perchè vuol dire che lo sviluppo di questo decoder prosegue
 
misterdream ha scritto:
...mi sai dire se è stata implementata la funzione "standby fake"?
risolverebbe alcuni problemi come antenna out del terrestre che verrebbe alimentata ed il corretto rilevamento della porta HDMI...
rimaniamo in attesa della versione EMU... magari del maestro Kuni....
Non mi pare di averlo visto.....:eusa_think:
 
Firmware originale 1.1.40 Edision 2in1

Ciao,

perchè il firmware originale (in particolare questo del 27/05/2010, la rel 1.1.40) non legge le schede originali Mediaset Premium e TVSAT ?

Voglio capire l'emu, voglio capire il cs ma perchè non legge le schede originali ed altri firmware, come l'Amstar che abitualmente uso si ?

Grazie
 
antoniocavallaro ha scritto:
Ciao,

perchè il firmware originale (in particolare questo del 27/05/2010, la rel 1.1.40) non legge le schede originali Mediaset Premium e TVSAT ?

Voglio capire l'emu, voglio capire il cs ma perchè non legge le schede originali ed altri firmware, come l'Amstar che abitualmente uso si ?

Grazie
Il FW originale non implementa cose "speciali" ma solo la lettura ufficiale del conax...e basta.
 
flaps70 ha scritto:
Vorrei porre una domanda a chi ha già provato il firmware. Quando ho provato a lanciare l'upgrade ho ottenuto un messaggio di errore del tipo "bin do not match. Can you still want to continue?". Prima di fare danni mi sono fermato. E' capitato a qualcun altro? Si può procedere senza danneggiare il decoder?
Grazie e un saluto a tutti.

In aggiunta a quanto già precisato da Robbini ...
proprio di fronte a tale situazione è d'obbligo caricare il fw sul decoder con opzione AllCode + Bootloader.
Tuttavia al momento io carico sempre con questa opzione, al di là del fw che è a bordo della macchina ... è una precauzione a salvaguardia della vita del dec ... poichè in giro ci sono fw stessa casa ma con bootloader e sezioni diverse ... anche del ILTV .. e non tutti riportano la scelta dell'opzione da fare ... ma la lasciano intuire all'utente che deve ben leggere nei file txt allegato al fw o ciò che è riportato nel post di pubblicazione.

Saluti
by Ram ;)
 
backup

COME SI FA IL backup DEL FW E SETTING ?

MAX

PS.:x favore dammi una spiegazione dettagliata non sono molto pratico.
 
Vai in Backup to USB è otterrai il Backup e salvi il fw con setting inclusi sulla chiavetta inserita in precedenza....è il metodo più rapido
 
Scusate se mi intrometto, sono un fortunato possessore di questo gioellino, purtroppo sono quasi a digiuno e visitando altri forum, con l'aiuto di tutti sono riuscito a performarlo nella visione con l'ultimo firmware, ho ancora qualche problema, come per esempio, quando cambio i canali con scheda ufficiale Sk, tornando indiero non si vedono più, mi tocca spegnere e riaccendere.
Altro aiuto che Vi chiedo è quello che non so fare la registrazione, c'è qualche guida? E' possibile vedere un film in dvx usando il dec? o registra solamente?
Chiedo troppo, Vi chiedo scusa.
Grazie.
 
il manuale è stato in parte tradotto in italiano antennamania.com/public/59845319_Manuale_EDISION_ARGUS_2in1_ip.pdf . I divx non li legge...per la scheda non ho capito bene a quale ti riferisci cmq puoi provare anche i fw amstar per edision che sono una valida alternativa
 
giovane49 ha scritto:
con l'ultimo firmware,
Non esiste un "ultimo" o "penultimo" software, con questo decoder Argus Mini.
Ci sono (attualmente in questo periodo storico) piú di uno di gruppi di lavoro, i quali rilasciano piú o meno regolarmente o piú o meno saltuariamente, degli aggiornamenti o variazioni alla propria specifica versione di firmware dfferente e diversificata rispetto le altre versioni o famiglie che sono reperibili.

Per cui se vuoi farci capire qualcosa, dovrestri essere un tantino piú preciso, nelle tue descrizioni delle varie situazioni in cui ti trovi.

o registra solamente?
Oltre alle proprie registrazioni salvate sul disco USB esterno, puoi fargli riprodurre pochi altri tuoi formati di file,
cioé file sonori.MP3.
oppure immaginistatiche.JPG
 
Indietro
Alto Basso