• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

hanno sistemato qualche cosa?

Bibolo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
1.832
volevo sapere a che punto siamo con lo sviluppo di questo decoder, rimarrà per sempre una promessa o vale la pena di acquistarlo? lo vorrei usare anche come meddiaplyer, come si comporta? blochi etc?
 
Io te lo consiglio solamente se hai il motorizzato e sei appassionato di feeds, altrimenti lascia perdere e orientati verso il dreambox... questo è ovviamente un punto di vista mio personale, ciao! ;)
 
MISTERSAT ha scritto:
Io te lo consiglio solamente se hai il motorizzato e sei appassionato di feeds, altrimenti lascia perdere e orientati verso il dreambox... questo è ovviamente un punto di vista mio personale, ciao! ;)

Confermo, io ce l'ho, a parte che mi é saltato il tuner in questi giorni (probabilmente gli ho tirato il collo troppo) é complessivamente molto soddisfacente, ultimamente con i settings motorizzati fatti da me (con Maz3.0 é facilissimo), tuner dvb-t integrato, multicas messo a puntino, e altri utili plugin per fare tutto da telecomando, mi stavo proprio divertendo. Se poi hai la passione dei feed é l'unico che ti permette di vedere il 4.2.2.

Ciao, Snork
 
solo che il dream ha costo ben più alto e mi sembra che abbia anche qualche problemai con i files multimediali....o sbaglio?

l'azbox arriva a 1080p?
 
MISTERSAT ha scritto:
Io te lo consiglio solamente se hai il motorizzato e sei appassionato di feeds, altrimenti lascia perdere e orientati verso il dreambox
io non ho motorizzato (solo dual) e non sbavo particolarmente per i feed, però la qualità di immagine e di upscaling la voglio 'non plus ultra', sia da DTT, sia da DVB-S2. Da quanto leggo in giro, di meglio dell'azbox non c'è. Se poi raffronto il prezzo con i vari Dreambox, il gioco si fa interessante.
Confermi o sono stupidate?
 
si l'Azbox upscala fino a 1080p, l'unico altro decoder che lo fa (salvo errore) è il Vantage VT-1, molto più costoso e molto meno versatile

la qualità video è effettivamente eccellente (posso testimoniare solo da sat, non ho il terrestre)

attenzione che non è un decoder per neofiti...

@bibolo: sull'utilizzo come mediaplayer non so dirti, è una funzione che non uso praticamente mai
 
diciamo che io lo arriverei dal dream 7000, quindi le ossa un po' me le soon fatte, anche se mi sembra di capire che questo azbox è ben più difficile......
 
Bibolo ha scritto:
diciamo che io lo arriverei dal dream 7000, quindi le ossa un po' me le soon fatte, anche se mi sembra di capire che questo azbox è ben più difficile......
figurati, venendo dal DB non avrai problemi, non mi riferivo a te infatti ma a skywings il cui livello di "alfabetizzazione satellitare" mi è ignoto
 
FOSSA ha scritto:
mi riferivo a te infatti ma a skywings il cui livello di "alfabetizzazione satellitare" mi è ignoto
provengo da htpc M$ con skystar2 ed 'amenucoli' vari. Effettivamente quello che mi preoccupa di più è l'ambiente operativo, anche se con un po' di tempo e qualche guida pratica, dovrei arrivarci. Ci sono giusto giusto i mondiali per sbatterci la testa e scoprirne i limiti.
 
Indietro
Alto Basso