• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

hd300combo net e firmware

mIRChele

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
96
salve a tutti, vorrei sapere se l'hd300 combo net e l'hd300n sono la stessa cosa perchè ci sono varie versioni e non so quale aggiornamento prendere per usare la scheda tivusat senza smarcam. grazie.
p.s. vorrei anche una conferma del funzionamento con rai hd se possibile.
 
è semplice:
HD300COMBONET=sat+dtt+lan
HD300NET=sat+lan

per entrambi si usa lo stesso fw,raihd non ho ancora avuto il modo di provarla,ma confermo che con l'ultimo fw non ufficiale tvsat è ok per attivazione,lettura e aggiornamento diritti
 
grazie in alternativa se dovessi prendere la versione HD300COMBO senza porta ethernet (visto che costa un po meno e il cavo lan non arriva fino alla tv) usa un firmware diverso? è sempre compatibile con la smartcard tivusat?
Ora vado un po ot ma non mi pare il caso di aprire una nuova discussione solo per questa domanda: io ho un dual feed hotbird-astra solo che è invertito (in pratica il primo lnb prende astra e il secondo prende hotbird): va bene lo stesso la lista dei setting presente in questo forum?
 
esatto,l'HD300combo usa un altro tipo di fw,ma sempre compatibile tvsat

i setting presenti in questo forum(giorgio team)hanno come primo lnb hotbird e come secondo astra,devi per forza cambiargli le impostazioni da decoder o editando il setting stesso.
questo comunque non è un problema,fai un fischio e te li allego con gli lnb invertiti
 
bene visto che ho provato il programma per gestire i canali ma non ci ho capito niente penso che ti chiederò questo favore... ci ho dato uno sguardo e non ho visto rai hd, lo inserirai nella lista di giugno?
 
sicuramente,comunque per aggiungerlo basta fare la scansione sul tp e viene aggiunto in fondo alla lista canali del decoder,poi con la funzione sposta lo metti dove ti pare
 
fw 300 HD Combo Net

Acquistato online e in attesa di riceverlo. Se, come penso, avrà fw vecchiotto, da quale fw debbo partire per aggiornarlo? E per arrivare al fw più recente, quanti ne devo immettere dopo quello di partenza?
Grazie
 
devi mettere solo l'ultima versione del firmware.

lorix46 ha scritto:
Acquistato online e in attesa di riceverlo. Se, come penso, avrà fw vecchiotto, da quale fw debbo partire per aggiornarlo? E per arrivare al fw più recente, quanti ne devo immettere dopo quello di partenza?
Grazie
 
lorix46 ha scritto:
Se, come penso, avrà fw vecchiotto, da quale fw debbo partire per aggiornarlo?

Nell'archivio compresso che scarichi contenente il fw aggiornato c'è un file di testo con le istruzioni, se hai una versione particolarmente vecchia potresti dover installare una versione intermedia, anche questa comunque inclusa nell'archivio.
 
Indietro
Alto Basso