• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision 2120cx cosa ci faccio???

hasmat

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Aprile 2003
Messaggi
89
salve, ho un edision 2120cx, con cui posso smanettare, tanto è di scorta, volevo sapere come posso "aprirlo al mondo"? e cosa vedo?
ho letto in giro che ci sono le emu, cosa sono?esistono per il mio? come si caricano? per fare queste "modifiche" devo avere una scheda attiva?
grazie
 
prima devi caricare fw alternativi a quelli ufficiali, gli ultimi sono su ichliebe.tv/index_oldies.php4 con menu in inglese e tedesco ma ci sono anche quelli in cui è stato rimesso l'italiano (videosatservice.net/forum), poi ''aggiornando il tutto'' potrai vedere rai 1,2,3,4,sport1 sempre e con scheda s*y scaduta (solo le 0001 per questo modello) per adesso anche la7....
 
Ultima modifica:
Con tutto rispetto verso la Edision ...
considerato i tempi HD ...
con riferimento a quanto richiesto ...

buttalooooooooooo :D :D

però al momento in una casa di campagna.. e se non si prentende troppo... con abbi regolari, tranne gli ultimi nati in casa, può andar bene ... mentre apre le barriere solo al cavallo bianco alato.

Saluti
by Ram ;)
 
quindi posso aggiornarlo e poi caricarci, sempre con una scheda, altre cose.
E se volessi sfruttare il fatto che è già conax?
Ho letto che si possono caricare le emu, sarebbero????
 
puoi caricare il fw con le emu con il cavo nullmodem, poi basta anche il telecomando per aggiornare la rai....
 
dove le trovo le emu?
quindi posso caricarle direttamente a bordo, e se invece avessi una card originale, attiva, tipo viac***ss o ir**to o med**guarda, potrei ampliare la visione?
 
ti ho dato delle indicazioni di massima che ti dovrebbero consentire di trovare il tutto sui siti che ti dicevo.....in questo forum è vietata la pirateria.....
 
scusa vivio, sarò io tonto, ma non ho capito granchè... ho cercato nei siti indicati nel primo msg, ma non ho trovato nulla, se non ti dispiace anche in pv.
grazie 1000000
 
vivio ha scritto:
ti ho dato delle indicazioni di massima che ti dovrebbero consentire di trovare il tutto sui siti che ti dicevo.....in questo forum è vietata la pirateria.....


ok, vivio, msg... ricevuto
 
Indietro
Alto Basso