• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiungere manualmente transpoder satellitare:come si fa?

zanzibar

Digital-Forum Master
Registrato
9 Luglio 2003
Messaggi
603
Località
Formia(latina)
Come da titolo, vorrei aggiungere a mano un transpoder satellitare, manon riescoa farlo sul mio xdome.Come si fa?
Faccio un esempio pratico.Vorrei sintonizzare Canl Plus 3D del bouquet polacco Cifra che ha ocme parametri di sintonizzazione 12303V 27500 2/3.Il mio Xdome
ha memorizzato la frequenza ma c'e' 3/4 ..Come fare la modifica a 2/3?Grazie.
 
Uso questo thread per non aprirne uno nuovo. Ragazzi aiutatemi a capire come memorizzare i canali che si cercano perchè non ne vengo proprio fuori. Clicco menu ricerca canale satellitare- cerca canale, digito la frequenza, quando poi memorizzo i canali mi torna la schermata della tv. A quel punto non trovo da nessuna parte i canali memorizzati. Sarà credo una cavolata ma proprio non ne vengo fuori :crybaby2:
 
noel77 ha scritto:
Clicco menu ricerca canale satellitare- cerca canale, digito la frequenza, quando poi memorizzo i canali mi torna la schermata della tv. A quel punto non trovo da nessuna parte i canali memorizzati. Sarà credo una cavolata ma proprio non ne vengo fuori :crybaby2:
I nuovi canali vengono messi sempre alla fine della lista.

Ricordate sempre che se aggiungete a mano una frequenza e cancellate dalla lista tutti i canali di quella frequenza sarà necessario reinserirla di nuovo per ritrovare i canali di quel transponder. Il decoder memorizza solo le frequenza che ha inserito di default. Le frequenza aggiunte a mano restano memorizzate solo se in lista canali c'è almeno un canale di quella frequenza ;)
 
Grazie per avermi risposto ;)
In effetti non memorizzava niente perchè i canali erano già tutti memorizzati seppur mischiati tra 4000 canali. Cercando axn hd che invece non ce lo avevo quello si me lo ha messo in coda. E' un buon ricevitore ma devo ancora un po' farci la mano perchè il meccanismo dei canali da cercare è un po' complesso
 
Indietro
Alto Basso