• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Tutto Incluso] Tempi di consegna

sigsobsgrunt

Digital-Forum New User
Registrato
29 Maggio 2010
Messaggi
3
Salve ragazzi.
Sono da tantissimo tempo un abbonato Sky (in realtà dal primissimo giorno) e devo dire che non ho mai avuto modo ne di lamentarmi ne di dover sconsigliare il gruppo Sky a qualche amico, anzi.
Comunque sia, ieri ho telefonato al centro assistenza per una variazione di contratto e per l'offerta Tutto Incluso.
Devo dire che sono stati estremamente cortesi e per di più mi hanno dato la possibilità di ridurre il contratto direttamente il mese prossimo (senza aspettare la scadenza di marzo come vuole il loro regolamento da quel che sapevo) proprio in nome della fedeltà di questi anni.
Comunque sia, andando subito in tema, volevo raccogliere, e quindi chiedevi, quelli che sono stati i vari tempi di attesa per i Televisori, con annesso periodo di richiesta.
Vi spiego il perchè...
Ieri sarei dovuto andare ad acquistare un televisore da 37" in negozio, prima però volevo accertarmi di alcune cose riguardo l'HD di sky.
Durante questa richiesta di informazioni mi hanno offerto il Tutto Incluso con un televisore da 40", prima con 12 euro, poi con 14 per via del cambio di abbonamento.
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò giù è che purtroppo i SONY erano finiti ed ho accettato lo stesso per un SAMSUNG che mi sembra essere decisamente inferiore come qualità rispetto al SONY, ma è pur sempre un vantaggio rispetto ai 500euro pagati direttamente per il 37".
Quando mi hanno offerto il televisore mi hanno assicurato che il tutto sarebbe arrivato nel giro di soli 10 giorni e che il decoder sarebbe arrivato invece molto prima (circa 3 giorni).
In un primo momento mi avevano consigliato di andare in un qualsiasi centro Trony, Eldo o Mediaword provvisto del tipo di televisore così da andarlo a ritirare di persona...Niente da fare, sarà che siamo in Italia (o forse solo perchè siamo a Napoli) ma con lo stupore dei vari centralinisti ho scoperto che nessuno di loro vuole più dare i televisori.

Ora..Siccome l'idea era quella di esser pronto per i prossimi mondiali, l'idea che i 10 giorni possano essere di più mi spaventa e mi fa forse pensare che sarebbe stato meglio andarlo ad acquistare direttamente in negozio.
Ho cercato su internet ed ho letto delle cose spaventose, anche su questo forum.
Consegne mai avvenute, attese di 2 mesi o poco più, insomma cose che sinceramente da Sky non me le aspetterei mai e che mi fanno un pò preoccupare.
Mi fermo qui per non essere eccessivamente logorroico e vi chiedo:

In che periodo voi avete aderito all'offerta?
Che tipo di televisore avete richiesto?
E soprattutto...Quanto tempo vi avevano indicato e quanto tempo in realtà avete atteso?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte :D



P.S. una cosa che mi sono dimenticato di chiedere a Sky è sapere se "Sky Cinema 1 HD" per me sarà visibile anche quando cancellerò il pacchetto CINEMA dall'abbonamento, visto che questo canale viene inserito nei canali che saranno visibili dopo il contributo di 49€ per l'HD
 
un mio amico ha aderito due o tre settimane fa. non vorrei sbagliarmi ma gli è arrivato entro i termini che gli avevano detto e cioè circa 10 giorni. zona torino. ;)
 
Grazie Gens...

Tante visite e nessun altro ha aderito all'offerta?

Per le lamentele tutti pronti a far caos però :D (sono ironico non vi inacidite)
 
Ultima modifica:
io ho aderito al primo tutto incluso, non fa testo, lì i tempi erano biblici. credo, però, che in rilievo tu possa trovare il topic dove si discute della promozione, immagino che lì, i vari utenti, abbiano postato le proprie esperienze.
 
sigsobsgrunt ha scritto:
Grazie Gens...
Tante visite e nessun altro ha aderito all'offerta?
Io ho aderito a tutte e due le promo: nella seconda (ho chiamato nei primi giorni) il tv mi è stato consegnato in meno di 10 gg ;)
 
Indietro
Alto Basso