• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma c'erano anche prima...

xyz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
2.073
...i sottotitoli in Inglese selezionabili con il pulsante "I" dello Skybox?
 
Sui canali cinema non ci sono mai stati sullo skybox con il tasto "I". Speriamo che implementino questa possibilità.
Sono disponibili, almeno sulla carta, per canali come sky sport 2 (a che serviranno, boh) e altri canali di intrattenimento.
 
xyz ha scritto:
...i sottotitoli in Inglese selezionabili con il pulsante "I" dello Skybox?
Ci sono stati solo i primi periodi del passaggio da tele+ a sky e poi sono spariti; poi pian piano sono spariti pure quelli italiani.
Un annetto fa sono tornati in controtendenza e hanno inziato a rimettere i sottotitoli italiani (ormai presenti sulla stragrande maggioranza dei film) ma purtroppo nulla di nulla sul fornte dei sottotitoli inglesi :mad: :mad: :mad:
 
Io intendevo dire che ieri sera li ho visti selezionabili su Sky Cinema Classics.
Poi in realta' non c'erano ne in Italiano ne in Inglese, pero' c'era la voce selezionabile e non mi ricordavo di averla vista dal menu'
 
I sottotitoli in inglese li trovo molto comodi, spero li riattivino presto:icon_wink:
 
xyz ha scritto:
Io intendevo dire che ieri sera li ho visti selezionabili su Sky Cinema Classics.
Poi in realta' non c'erano ne in Italiano ne in Inglese, pero' c'era la voce selezionabile e non mi ricordavo di averla vista dal menu'

se non sbaglio sono selezionabili da poco, prima sono quasi sicuro non ci fossero.
speriamo diventino pure operativi prima o poi...
 
ho notato che su molti canali spesso sono attive le "freccette" su AUDIO e SOTTOTITOLI, senza che in realtà cambi niente modificandoli: mi sa proprio di incompetenza delle emittenti, che settano a casaccio i bit che non conoscono...
 
ma cosa hai fatto oggi hai studiato l'EPG :D, poichè non deve essere una cosa facile attivare questa funzione (all'inizio erano su alcuni sky cinema e su alcuni no) le emittenti si sono portate avanti attivando la funzione, quando poi ci sono i sottotitoli vengono trasmessi se non ci sono no.
per quanto riguarda l'audio se il canale ha sul sat 2 tracce audio (lo puoi vedere dal sito kingofsat) allora c'è la possibilità di scegliere quale traccia usare, anche qui se il programma prevede la doppia lingua cambiando il settaggio si passerà dall'una all'altra traccia...altrimenti se non hanno 2 tracce audio sul sat la freccetta manca, se solo alcuni programmi hanno il doppio audio gli altri possono non averlo in questo ultimo caso le 2 tracce audio concideranno o a volte una delle 2 risulta muta
 
Indietro
Alto Basso