• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fast & Furious: solo parti originali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snakers09

Digital-Forum Master
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
932
ragazzi
Fast & Furious: solo parti originali
lo fanno stasera misà su premium cinema
ma su sky niente?
 
Tutti i film distribuiti da Universal e Warner Bros sono esclusive di Mediaset Premium, come abbiamo avuto infinte occasioni di dire. :)
 
snakers09 ha scritto:
ragazzi
Fast & Furious: solo parti originali
lo fanno stasera misà su premium cinema
ma su sky niente?

Sempre le stesse domande! Santo cielo!

Scusa se mi arrabbio ma è così, siete monotoni.
Si sa da tempo ormai
i film Universal e Warner non passano su SKY.

Solo ultimamente è passato qualcosa di 5-6 anni fa su MGM ma solo Universal e cmq cosa da poco conto.

Fatto sta che Universal e Warner sono e rimarranno esclusiva di MEDIASET.
Chiaro?
 
:lol: :lol:

comunque:
Mediaset: Medusa, 01 Distribution, Universal, Warner Bros.

Sky: Medusa(??), 01 Distribution, 20th Century Fox, Walt Disney, Eagle Picture, Paramount, Dreamworks, Sony, Moviemax, Bim, Lucky red e Filmauro.

;) :D
 
snakers09 ha scritto:
vabbè mi scuso per la domanda
beh non credo che ci sia bisogno di alzare i toni......
anche se è stato ripetuto molte volte, credo che snakers09 sia un nuovo utente(vedo solo 27 messaggi) che non ha avuto il tempo di leggersi le altre discussioni.....

quindi, siamo in un paese libero e non ti devi scusare e hai avuto l'opportunità di conoscere qualcosa di nuovo;).......

fine OT......
 
Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
credo che snakers09 sia un nuovo utente(vedo solo 27 messaggi) che non ha avuto il tempo di leggersi le altre discussioni.....
E' credo che sia qui il problema, posso capire che è un nuovo utente (e gli do il mio benvenuto in questo forum ;) ) ma prima di scrivere sarebbe opportuno leggere alcune discussioni (almeno quelle in rilievo) e se mai avere dubbi chiedere nel tred apposito
 
dangerfamily ha scritto:
beh non credo che ci sia bisogno di alzare i toni......
anche se è stato ripetuto molte volte, credo che snakers09 sia un nuovo utente(vedo solo 27 messaggi) che non ha avuto il tempo di leggersi le altre discussioni.....

quindi, siamo in un paese libero e non ti devi scusare e hai avuto l'opportunità di conoscere qualcosa di nuovo;).......

fine OT......

Hai assolutamente ragione, piuttosto non capisco questi toni seccati nel rispondere a delle domande. Non è mica obbligatorio rispondere a tutti i messaggi, così come non è obbligatorio leggersi tutti i thread, quindi che significa "sempre le stesse domande"?
 
Inoltre non dimentichiamo che molti 3d dove si parla di dirittti cinematografici sono stati cestinati perché finivano sempre in rissa quindi è difficile, se non impossibile, trovarli. Ricordiamoci tutti che c'è gente che non vive sul forum e non campa per sapere a memoria tutti i diritti delle varie pay-tv ;) Domandare è lecito, rispondere è cortesia :D
 
carme7o ha scritto:
Hai assolutamente ragione, piuttosto non capisco questi toni seccati nel rispondere a delle domande. Non è mica obbligatorio rispondere a tutti i messaggi, così come non è obbligatorio leggersi tutti i thread, quindi che significa "sempre le stesse domande"?
Mi auguro di non vedere mai più risposte del genere (come quella di TVmania). Certi toni sono del tutto ingiustificati. Ci sono modi e modi. Con questo penso la possiamo anche chiudere qui.
 
Visto che l'utente ha ricevuto risposta e come sta andando la deriva il 3d.... un bel lucchetto ce lo vedo, onde evitare ancor più casini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso