• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualita videoskysport in sd

ASRoma_10

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Gennaio 2008
Messaggi
318
un saluto a tutti!!!!! è da un po che noto un peggioramento della qualita video dei canali skysport in sd in particolare skysport 1,2,3 extra, supercalcio...mi spiego meglio..si nota molto un fastidioso tremolio dei pixel nelle swcene in movimento...se si vede una partita di calcio lo si puo notare sulle tribune..se si vede una partita di golf il tremolio fastidioso e suglio alberi...succede anche a voi? fateci caso e rispondetemi...a me si vedono male.:mad: :mad: .mi viene quasi un nervoso..prima nn erano cosi...che cosa puo essere? per me un errata compressione del segnale...che ne pensate..domani chiamo sky per protestare:mad: :mad: :mad: help meeeee!!!!!! ho un tv a led 40 pliici samsung
 
la sai la storiella della coperta corta? se ti copri la testa i piedi restano freddi e...viceversa. Scherzi a parte e' probabile che per avere un buon segnale sui canali hd va a perdersi qualcosa su quelli in sd, ma non ci hai pensato a cambiare il decoder con un HD? te lo consiglio sicuramente.
 
io ho il decoder hd ma i programmi che non sono in Hd nativo li guardo tramite scart sul relativo canale in sd...quindi vedo i canali sky sport nella posizione 241,242,243 ecc...comunque ho chiamato questa mattina sky per lamentarmi dicendogli della eccesiva compressione dei segnali...il ragazzo devo dire molto preparato(strano direi) ha capito subito il problema e procedeva alla segnalazione(inutile direi tanto fanno come gli pare...)..staremo a vedere
ciao a tutti
 
non potresti vedere i programmi upscalati sul canale hd tramite scart?
 
se guardo iprogrammi upscalati hd tramite scart i colori e la definizione in generale pare piu sbiadita rispetto al canale in sd...pare strano a dirlo ma prova anche tu...fai un confronto poi dimmi se noti anche tu questa cosa...
 
Indietro
Alto Basso