• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

argus mini 2in1 diseqc 1.1

wfpilo

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
359
ciao ho letto nelle caratteristiche di questo decoder che sopporta anche lo standard diseqc 1.1 ora cortesemente vi chiedo se avete provato e come va se il Diseqc 1.1 è committed o uncommitted o entrambi grazie ciao
 
wfpilo ha scritto:
ciao ho letto nelle caratteristiche di questo decoder che sopporta anche lo standard diseqc 1.1 ora cortesemente vi chiedo se avete provato e come va se il Diseqc 1.1 è committed o uncommitted o entrambi grazie ciao
Ciao, io l'ho acquistato proprio per questa caratteristica, avendo il multifeed in firma comandato da uno switch diseqc 1.1 Centauri 8x1.
Il decoder supporta fino a 16 sat, ma solo uncommitted.
Cioè la configurazione possibile è Committed 1, Uncommitted da 1 a 16.
Quindi se hai un unico switch diseqc 1.1 (ad esempio un 8x1 o un 16x1) lo puoi usare.
Mentre se devi collegare più switch diseqc 1.0 e 2.0 che confluiscono alla fine in un 1.1, non lo puoi usare.
Ciao ;)
 
mauruczko ha scritto:
Ciao, io l'ho acquistato proprio per questa caratteristica, avendo il multifeed in firma comandato da uno switch diseqc 1.1 Centauri 8x1.
Il decoder supporta fino a 16 sat, ma solo uncommitted.
Cioè la configurazione possibile è Committed 1, Uncommitted da 1 a 16.
Quindi se hai un unico switch diseqc 1.1 (ad esempio un 8x1 o un 16x1) lo puoi usare.
Mentre se devi collegare più switch diseqc 1.0 e 2.0 che confluiscono alla fine in un 1.1, non lo puoi usare.
Ciao ;)

ciao per il mio impianto sat è ok ho un 16x1 grazie
 
Indietro
Alto Basso