• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Frisbee

Strano che non lo lancino anche sul dtt, almeno nelle zone switchate...:eusa_think:

Comunque sembra essere un buon canale...Quando lo aggiungono al 630 di Sky?:eusa_think:
 
Scusate, come mai è sparito il canale La7 da tivusat? Ho ricercato Frisbee e l'ho spostato in una posizione più facile da raggiungere, ma La7 è sparito dalla lista canali. Come mai??
(Su Sky non c'è ancora Frisbee)
 
Flask ha scritto:
Pensi che rimarrà fta o prima o poi lo codificheranno per tivusat?
Mi sembra strano che lo codifichino per TvùSat visto che Sky gli ha riservato un posto nei 600...:eusa_think:

Secondo me rimarrà in chiaro come K2...;)
 
Bene, un nuovo canale televisivo (degno di tale nome) che scalza uno dei tanti canali fuffa e complimenti alla Switchover Media per la politica verso il satellite!
 
Frisbee *nuovo canale prossimamente anche sul digitale terrestre.

Prossimamente il nuovo canale di*SWITCHOVER MEDIA denominato frisbee approderà prossimamente anche sul digitale terrestre oltre che sul satellitare come riportato dal sito del nostro portale:


http://www.digital-sat.it/new.php?id=22440
 
Sembra il doppione di K2 ...:eusa_think: . certo K2 lo vogliono far diventare un canale per tutta la famiglia , però spostano tutti i cartoni su Fresbee e fanno diventare generalista K2 ? ;)
Così abbiamo scoperto a cosa serviva K2 Plus ..:D . a tenere il posto nella Lcn a questo canale. :lol: :lol: :lol: ;)
 
Ottimo, si arricchisce sempre di più l'offerta free sul dtt.
Sono contento.
Soprattutto perché ho un bimbo piccolo :D
 
stefio ha scritto:
Sembra il doppione di K2 ...:eusa_think: . certo K2 lo vogliono far diventare un canale per tutta la famiglia , però spostano tutti i cartoni su Fresbee e fanno diventare generalista K2 ? ;)
Così abbiamo scoperto a cosa serviva K2 Plus ..:D . a tenere il posto nella Lcn a questo canale. :lol: :lol: :lol: ;)

Generalista è una parola grossa.
Diciamo che sarà più tematica fresbee.
È per un target maschile di bassa fascia fresbee.
 
robyros ha scritto:
non ho capito se sul satellete sarà in chiaro


A me che non abbia firmato la società che lo produce un co tratto sul satellitare di esclusiva su SKY dovrebbe essere in chiaro come lo è k2.
Probabile che approdi anche su tv sat dove è già presente con k2.
 
@Agostino 31
Quest'ultimo passaggio dell'articolo sai che mi fa venire dubbi.
 
Indietro
Alto Basso