• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio videoproiettore 3D per il pc

gapping32

Digital-Forum New User
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
12
Ciao,

Allora premetto che non ho alcuna esperienza nel campo dei videoproiettori, soprattutto di quelli 3d
A me servirebbe un videoproiettore da collegare al pc per vedere film e volendo anche giochi ma in particolare per il 3D.
Il budget è massimo di 380 €. Cosa potete consigliarmi? Chiaramente non punto al full hd ma basta che se metto un film full hd dal pc poi lo vedo proiettato bene, diciamo quello che per voi è migliore tra quelli 3D a quel prezzo.
Questo ad esempio com'è? ---> http://acershop.monclick.it/schede/acer/EY.K0101.059/x110.htm

P.s. per gli occhiali 3d va bene una qualsiasi marca (nvidia, lg etc...)?
Ho bisogno del trasmettitore wireless?

vi confermo che ho una scheda video adatta al 3D e che la collegherei al proiettore con l'hdmi, se possibile.

Grazie
 
Riguardo l'acer x110 l'unico problema credo sia la frequenza verticale e orizzontale che è 100 x 85 hz. Considerando che i televisori 3d buono sono a 120 hz con quel proiettore avrei problemi di bassa qualità o non c'entra niente?
 
@gapping32
Sorvolando sul discorso che hai fatto la stessa e identica domanda "copia e incolla" su vari forum :D ti dico subito che con il tuo budget un proiettore "3d ready" di qualità non lo resci a prendere...:eusa_naughty:

Detto questo se alzi il budget ci sarebbero dei Nec discreti già da 400 euro in su oppure a circa 700 "euri" l' Acer H5360 che sarebbe l' ideale per le tue esigenze di videogiocatore e appassionato di cinema: a differenza dei Nec citati poco prima è 1280x720 di risoluzione,si interfaccia perfettamente con la tecnologia 3d delle schede grafiche Nvidia e funziona anche con occhialini "passivi".

ciao ;)
 
Quindi gli acer da me citati non sono abbastanza validi?