• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telefonata da sky

giollo63

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Gennaio 2003
Messaggi
7.493
l'ho ricevuta nel primo pomeriggio e consiste nella visione di mondo sky completo con l'aggiunta di un pacchetto a scelta tra cinema, calcio o sport, per 1 anno e disdetta automatica alla scadenza, decoder hd e chiavetta; tutto a 24,90; sarà vero? :eusa_think: :eusa_think:
p.s. visto che volevo pensarci un pò, ho invitato la sig.na a chiamarmi dopodomani ;)

riprendo il post per confermare, dopo aver letto http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=100556&page=29, che la proposta è reale ;)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi aggancio a questa discussione visto che sempre di retention si tratta, potete postarmi cortesemente le vs. esperienze utilissime come al solito?
Ho fatto disdetta x una scadenza annuale regolare del 31/07/2010, già dal giorno dopo di disdetta (fatta sia al contatta sky che x raccom.) ricevo telefonate, quasi tutti i gg., con numero privato sul mio cell., ma al momento che rispondo la chiamata si disconnette sistematicamente, anzi l'ultima ricevuta, dopo che ho risposto c'era 1 musichetta tipo d'attesa (tipo quella del servizio wind, tre, o tim)però non c'era nessuna voce che presentava la telefonata. Può essere che è il sevizio clienti Sky che prova a contattarmi? E' capitato anche a voi?
Grazie ancora x le vs. esperienze e dei vs. consigli!!
Era solo x rassicurarmi che mi iniziavano a propormi qualcosa!!
 
draghen ha scritto:
Ciao a tutti, mi aggancio a questa discussione visto che sempre di retention si tratta, potete postarmi cortesemente le vs. esperienze utilissime come al solito?
Ho fatto disdetta x una scadenza annuale regolare del 31/07/2010, già dal giorno dopo di disdetta (fatta sia al contatta sky che x raccom.) ricevo telefonate, quasi tutti i gg., con numero privato sul mio cell., ma al momento che rispondo la chiamata si disconnette sistematicamente, anzi l'ultima ricevuta, dopo che ho risposto c'era 1 musichetta tipo d'attesa (tipo quella del servizio wind, tre, o tim)però non c'era nessuna voce che presentava la telefonata. Può essere che è il sevizio clienti Sky che prova a contattarmi? E' capitato anche a voi?
Grazie ancora x le vs. esperienze e dei vs. consigli!!
Era solo x rassicurarmi che mi iniziavano a propormi qualcosa!!

guarda, ti rispondo perchè pure io ho avuto queste telefonate per un pò di tempo dopo la disdetta. La prima andò a buon fine e chiesi all'operatore di chiamare la settimana successiva per confermare.
Alla fine ricevevo solo queste telefonate con nessuno che rispondeva (ma si capiva che chiamavano da un call center) per tutta la settimana dando anche fastidio (prova a far capire ai tuoi genitori che "sono quelli di sky" e non chiamate anonime).
Morale della favola, nessuno più ha chiamato ormai da più di 15 giorni...peccato perchè l'offerta ricevuto mi piaceva...
 
Bene, lo immaginavo, qual'era l'offerta che ti fecero?
Cmq sicuramente del call center non sono, poichè loro non sono abilitatia fare offerte, sarebbero direttamente dal Servizio Clienti!!
 
l'offerta non la ricordo, cmq molto meglio di quella che mi hanno offerto stasera con la visione gratis di calcio e cinema, hd+chiavetta 29 euro attivazione e il resto lo stesso (pacchetto 4 generi+sport 39 euro)
 
Indietro
Alto Basso