• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Menu servizio Philips

dangerfamily

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
9.302
Menu di Servizio TV Philips

Ciao ragazzi....

avrei un problema.....
ho da poco preso il myskyhd ma ogni volta che accendo la tv mi va sull'analogico(non collegato a nulla) e vorrei impostare come prima uscita predefinita l'HDMI.....

ho sentito dire che ad alcune tv si agisce sul menu di servizio per questo.....
qualcuno saprebbe dirmi come si fa?

grazie;)

p.s. tv in firma;)
 
Ultima modifica:
Sinceramente è meglio lasciar stare il menù di servizio, si potrebbe anche invalidare la garanzia.

Comunque se vuoi farlo attendi suggerimenti.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Sinceramente è meglio lasciar stare il menù di servizio, si potrebbe anche invalidare la garanzia.

Comunque se vuoi farlo attendi suggerimenti.
io ho solo sentito che per mettere l'uscita HDMI predefinita bisogna passare per il service menu.....

p.s. la garanzia è finita già da un pezzo......
 
Ti sconsiglio di toccare il menù di servizio. Collega anche il cavo scart, che commuta automaticamente, così anche se la persona che accende il MySkyHD è poco pratica, può vederlo :)
 
Con i Philips non serve modificare il service menu. La tv quando l'accendi ricorda l'ultima impostazione usata quindi se usi sempre il decoder con l'hdmi basterà accendere il decoder e la tv (senza scart collegata sennò passa in modalità scart in automatico). Se però usi la tv pure per il dtt avrai qualche problemino in più visto che dovrai switchare tu tra l'hdmi e il dtt ;)
 
Flask ha scritto:
Con i Philips non serve modificare il service menu. La tv quando l'accendi ricorda l'ultima impostazione usata quindi se usi sempre il decoder con l'hdmi basterà accendere il decoder e la tv (senza scart collegata sennò passa in modalità scart in automatico). Se però usi la tv pure per il dtt avrai qualche problemino in più visto che dovrai switchare tu tra l'hdmi e il dtt ;)
lo so che i philips ricordano l'ultima uscita ma non la notte perchè stacco la spina e quindi mi resetta l'uscita predefinita.......
 
Indietro
Alto Basso