• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket Calcio

parker11

Digital-Forum Silver Master
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
2.763
Chiedo gentilmente ai vecchi abbonati,in che periodo esce,se esce sicuro,prezzo all'incirca,comprende solo serie A o anche esteri e soprattutto durata temporale.
Leggo dappertutto 99 euro,però su google ho anche letto che potrebbero farne 2,quindi sarebbero 99+.....

Grazie mille!;)
 
Attualmente c'è un Ticket Calcio+Mondiali a 49 euro,
ti permette di vedere i mondiali , la serie A e i migliori
campionati europei, esclusa la Champions League, il
tutto fino al 30 settembre 2010.
Quello che succederà dopo, è ancora presto per saperlo,
lo scorso anno, con 99 euro ci siamo portati a casa il
su citato Ticket, scaduto propio ieri...;)
Ci toccherà aspettare, almeno la fine dei Mondiali
per avere buone nuove...;)
N.B.
la Champion League necessita del pacco o Ticket Sport.
 
Ma l'anno scorso quello da 99 euro uscì ad agosto per la prima giornata di A ed è lo stesso scaduto ieri?
Certo lo so della CL,invece se mi abbonassi a mondo-calcio,il ticket sport avrebbe grosso modo il prezzo del ticket calcio oppure è diverso?

Grazie ancora;)
 
info

Parker mondo+sport + mondiali + hd mediamente ti costa 29 euro con i miei consigli
se paghi il ticket 99 euro quanto costa al mese ? 10 euro giusto !!!

e se ti dico e devi fidarti che con 39 euro hai senza rotture di scatole
4 generi + sport + calcio cosa posso fare x fartelo capire ?

o sei convinto che troverai di meglio ?

ti dirò di + se aspetti ancora gli sconti finiscono


ps. x Gio - mai detto che la promo è una truffa
confermo che è interessante ma ha vincoli superiori ad altre

Ivan96
mondo
 
caro ivan...io non ho mai parlato di truffa..e tantomeno ho detto che tu hai confermato questa tesi....
ma qui nel forum qualcuno lo e' davvero convinto..ch e' una truffa....:eusa_wall:
magari ha ragione...pero' io per ora sto bene cosi con i miei 27,90 al mese per mondo+sport e poi a settembre TICKET CALCIO!!!
ole' ole'...
 
info

Caro gio

importante il rispetto delle regole tra di noi forumisti

qui ci stiamo per risparmiare, per conoscerci e anche magari per diventare
anche amici perchè no

importante è portare alla luce senza paura di confronti ogni piccola
sfacettatura di questi contratti

stiamo parlando di differenze di 1 - 2 euro se non uguali

importante e lo ripeto da sempre usare il sito x registrarsi
e nr verdi sempre in mano
con quello che chiedono ???

ma se pensiamo di vedere sky 3 mesi uscire ecc....serve a poco
tanto hai visto mp prima ti accoglie poi ti fo..e

Buona serata

Ivan96
 
Ma per l'acquisto del ticket calcio (ma anche per quello sport) è necessario avere i quattro generi mondo?
 
AttilioRex ha scritto:
Ma per l'acquisto del ticket calcio (ma anche per quello sport) è necessario avere i quattro generi mondo?

salve stessa domanda, ma credo che ci vogliano 4 mondo, forse 3 mondo per ticket cinema. speriamo che sky per attirare i clienti permetta di attivare il ticket calcio con 3 generi. sarebbe un bel risparmio ! Comunque se fosse come lo scorso anno a 99 euro+ 4 mondo si risparmierebbe sempre qualcosa 4mondo sono 25 euro+10 mese del ticket = 35, mentre di listino 4mondo+calcio è 39 :eusa_think:
 
info

Ragazzi

io sto parlando di costi fissi per 12 mesi

senza sbattimenti

il ticket calcio a 99 euro a settembre ditemelo quando lo trovate ?!!!

sicuramente a Natale

Ivan96
 
Se non erro, due anni fa proposero il girone di andata a 49 euro ed il girone di ritorno alla stessa cifra (mi sembra 59 per chi aveva i minimondo). Ricordo bene che attivai il ticket Sport insieme al ticket Cinema a gennaio e pagai 69 euro. In questa stagione invece hanno fatto tutto il pacchetto campionato e poi hanno venduto calcio e mondiali con un unico ticket. Questo per dire che l'offerta cambia ogni stagione e quest'anno in molti avranno la visione calcio fino al 30 Settembre. Studieranno sicuramente qualcosa che coinvolga anche loro.
 
Ragazzi, si può tenere SPORT sino a dicembre e a gennaio cambiarlo con CALCIO senza conseguenze?
 
maxrossoblu ha scritto:
Ragazzi, si può tenere SPORT sino a dicembre e a gennaio cambiarlo con CALCIO senza conseguenze?

Sì, ma in linea di principio è concessa una sola variazione all'anno (contrattuale, non solare).
 
L'altro ieri 31.5 mi è scaduto il ticket Calcio preso a settembre dello scorso anno....ma ancora oggi vedo tutti i canali Calcio!;)
 
Lo scorso anno il ticket Calcio per tutta la stagione sino al 31 maggio 2010 a 99 € lo feci ai primi di luglio se non ricordo male... ed anche quest'anno quando uscirà ho intenzione di farlo ;)
 
Indietro
Alto Basso