• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anche IsoRadio sul mux B RAI

Gianbyte

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
451
Località
Venezia
Ciao a tutti, ho appena fatto un aggiornamento della mia lista canali e ho trovato sempre sul mux b della RAI anche Isoradio, che si aggiunge alle altre 4 radio già presenti. Io lo ho agganciato sul canale H1 da Monte Sambuco in provincia di Foggia (e già non è più Volturino!)...
 
Utile credo quanto Auditorium...cosa trasmettono solo notizie per il traffico?

Vabbè...ogni cambiamento nel DTT Rai è già qualcosa aspettando novità più interessanti come la copertura e nuovi servizi utili..
 
Con auditorium non c'entra niente, è una radio vera e propria e in alcuni momenti anche piacevole da ascoltare.
 
m4ybe ha scritto:
Utile credo quanto Auditorium...cosa trasmettono solo notizie per il traffico?

Vabbè...ogni cambiamento nel DTT Rai è già qualcosa aspettando novità più interessanti come la copertura e nuovi servizi utili..

Bè auditorium non è male come radio che trasmette musica classica.....come sottofondo è un ottimo compagno!!
 
Beh certo avete ragione...la frase "De gustibus non disputandum est" esiste per questo
 
Non ho bisogno di fare aggiornamenti...Tanto non vedo nessun mux RAI!:eusa_wall:
 
m4ybe ha scritto:
Utile credo quanto Auditorium...cosa trasmettono solo notizie per il traffico?

Vabbè...ogni cambiamento nel DTT Rai è già qualcosa aspettando novità più interessanti come la copertura e nuovi servizi utili..

Trasmette musica, notizie sul traffico e TUTTI i GR degli altri canali radio RAI.

Sinceramente non trovo particolarmente utile la radio nei MUX DTT (al massimo ci si può registare qualche conserto in qualità digitale) ma, visto che PAGHIAMO IL CANONE, troverei corretto che nei MUX ci fosse TUTTA l'offerta RAI. In sostanza...

...VOGLIO RAI EDU 2!!!!
 
ieri mi sono trovato in fondo alla lista anche
"Isoradio" ottimo ..perchè a Palermo in FM non
si riceve. ;)
 
Neanche a Cagliari! In effetti non è male! sembra una vera Radio con molta musica anche nuova!
 
In FM Isoradio è presente solo nelle tratte autostradali che fanno parte delle Autostrade S.p.A. (non tutte le tratte).

Ciao
Cristian
 
Se in più pensi che è una radio più utile ai camionisti il suo trasferimento sul DTT è quantomeno bizzarro!! Cmq che sia il primo di una serie di cambiamenti (in positivo) in casa RAI
 
Cristian1989 ha scritto:
In FM Isoradio è presente solo nelle tratte autostradali che fanno parte delle Autostrade S.p.A. (non tutte le tratte).

Ciao
Cristian

:eusa_naughty: è presente anche nelle aree urbane di Milano, Roma e Bologna
 
Indietro
Alto Basso