• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primi settings Edision Argus Mini solo Dual

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Update gli altri satelliti
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.

REMOVED BECAUSE OLD

Saluti
by Ram ;)
 
Ultima modifica:
Come sempre, GRAZIE

Ho ricevuto solo ieri il Mini ed ho testato i settings del grande Giorgio Team: tutto ok ma mi riservo oggi di approfondire le prove
 
Grazie tante, ottimo lavoro. Mi piacerebbe modificare i setting creando un gruppo favoriti che rispetti l'lcn tivusat. Che programma posso utilizzare per editarli?
Grazie.
 
Grazie per i primi setting (funzionano bene); sarebbe possibile averli per un motorizzato?

Ramsete4 ha scritto:
Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Fixed Radio, Favoriti, Sat. Note, TV HD, Volume e Canale TV di partenza dopo invio sul decoder.
Solo per firmware di Ulimen e Edision ILTV tranne per quest’ultimo versione mini_ps_hd_1.x.xx.abs
Da non inviare su firmware cloni: Baff, Truman, Yumatu, Amstar.
Il file di settings ha come base il firmware di Ulimen v1.0.
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.

Edision Argus Mini DF

Saluti
by Ram ;)
 
Rai Hd

Ho caricato il firmware ulimen 3.0 ed i canali del "Setting Dual" ma, sarò imbranato, non trovo RAI HD. Che numero è?
Inoltre, anche se ho attivato la card Tivù-sat (arancio, arrivata in una settimana dalla richiesta, nonostante il pagamento contrassegno, ed attivata in 5' via internet) continuo a non vedere RAI Cinema e RAI YoYo. E' normale?
 
Ulteriore Update 22.06.2010 ... alcuni canali Cinema HD.

Saluti
by Ram ;)
 
Ciao ramsete4, innanzi tutto vorrei farti e farvi i complimenti per tutto il tempo e l'impegno che ci mettete nel creare setting e fw per noi poveri cristiani!;)
Ve ne siamo grati ;)

Poi ti volevo chiedere una cosa da inesperto, ho installato il fw di angels "argus-mini-1151-HD", posso installare anche questo setting o combino casini??

Ciao!
 
Indietro
Alto Basso