• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo raisathd

satfrank2004

Digital-Forum New User
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
10
come da titolo,sintonizzato ,gli altri canali si vedono con scheda tivusat ma quello rimane nero.provato con tutti i firmware.qualc'uno ha lo stesso prob
 
satfrank2004 ha scritto:
come da titolo,sintonizzato ,gli altri canali si vedono con scheda tivusat ma quello rimane nero.provato con tutti i firmware.qualc'uno ha lo stesso prob

è quello a 11.179 spero!!!!!!
 
satfrank2004 ha scritto:
come da titolo,sintonizzato ,gli altri canali si vedono con scheda tivusat ma quello rimane nero.provato con tutti i firmware.qualc'uno ha lo stesso prob

Cominciamo col dire che il canale si chiama RAIHD la parola Sat non c'è :) comunque ci devi dare indicazioni più precise sul modello del tuo decoder per poterti aiutare. ;)
 
robbini ha scritto:
Per la precisone il canale si chiama a Test RAI HD freq. 11179 H s.r. 27500

La denominazione ufficiale è Rai HD, l'id del canale è Test RAI HD :)
 
Ragà ... in questo periodo Sky stà spostando e aggiungendo altri canali ... una breve recensione su quanto già fatto è riportato su gli angeli ... in sezione News.
Io non tutti i canali ho tolto dopo aver fatto scansione perchè ho preso lista aggiornata e quindi volevo vedere un pò se era prob del mio impianto oppure sò stati cancellati ... sicuramente il prob risiede nalla seconda opzione :D

Anche i siti dedicati alle info sui sat sono aggiornati in tempo reale pertanto o provate a fare una scansione e test per fatti vostri oppure attendete i prox settings con la speranza che finiscono i trasferimenti delle tv da parte di sky.

Pertanto se mancano dei canali HD di vostro gradimento, fate prima ricerca di info sul transponder sui siti dedicati e poi fate scansione .. oppure fate direttamente una nuova scansione sul satellite tanto tutti i nuovi trovati li mette in coda alla lista.

Saluti
by Ram ;)
 
Ultima modifica:
satfrank2004 ha scritto:
risolto grazie era lnb

ciao, io ho il tuo stesso problema. hai dovuto sostituire lnb? quale hai comprato per risolvere il problema?
 
romjp ha scritto:
hai dovuto sostituire lnb?
SAlve,
non so quali problemi avesse l'original poster satfrank2004, ma comunque prima di mettersi a comprare nuovi pezzi dell'impianto, sarebbe comunque da tentare di cancellare nelle impostazioni de nostro decoder, il canale o meglio il trasponder con cui si hanno problemi, e poi rifare una sintonizzazione manuale su quella determinata frequenza del trasponder. A volte restano memorizzate alcune impostazioni sbagliate che ne impediscono la nuova sintonizzazione se prima non se ne cancella la memoria.
 
ciao a tutti anche io ho lo stesso problema , edison mini 2 in 1 ip con firm card italy 3 tessera tv attivata , rai hd mi rmane sempre nero come avete risolto ? è un problema di lnb ?io ho una vecchia parabola da con lnb della emmeesse molto economica
saluti Nicola
 
blondgnek65 ha scritto:
ciao a tutti anche io ho lo stesso problema , edison mini 2 in 1 ip con firm card italy 3 tessera tv attivata , rai hd mi rmane sempre nero come avete risolto ? è un problema di lnb ?io ho una vecchia parabola da con lnb della emmeesse molto economica
saluti Nicola
Prova a fare quanto suggerito nel post prima del tuo, cancella il canale in questione e rifai la scansione del trasponder a 11179.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso