• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire una option

Retroman

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Luglio 2003
Messaggi
261
Salve, sono abbonato a inter channel, come faccio a disdire?
 
Tramite raccomandata con ricevuta di ritorno almeno 2 mesi prima della scadenza annuale, cioè da qundo hai attivato l' opzione... :D
Se la scadenza fosse già passata, purtroppo x te, devi continuare a pagare x i rimanenti mesi, sino al compimento dell' annualità. :eusa_wall:
 
Grazie per la risposta, per caso sai l'indirizzo esatto del destinatario della raccomandata? è quello che non riesco a trovare...
 
Progressive ha scritto:
Disdisci prima la fede per l inter... :lol:

E a te chi ti ha sciolto? a cuccia.
In ogni caso, visto che ho letto della tua " fede juventina ", rigorosamente fra virgolette viste le ultime vicende giudiziarie di Don Moggi, non meriti nemmeno una risposta seria.
 
Ultima modifica:
come sei permaloso.. la mia era una battuta. cmq prima di parlar aspetta il giudizio. è un complotto contro la juve gli è andata male con il doping dovevan tirar fuori qualcosa di nuovo... :mad:
 
"state bboni"... ci sono altri due 3D aperti sull' argomento juve e potete postare là le vs. "spiritosaggini"... :D
 
Progressive ha scritto:
come sei permaloso.. la mia era una battuta. cmq prima di parlar aspetta il giudizio. è un complotto contro la juve gli è andata male con il doping dovevan tirar fuori qualcosa di nuovo... :mad:

Ahahahahahah.
Approposito, buona serie B.
 
Indietro
Alto Basso