• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax 2000 e card tivùsat

ryyjma ha scritto:
1.00.16: nessun problema con Rai hd....la cam è meglio inserirla nello slot 2...nello slot 1 può dare problemi.
Aggiornato firmware al 16, ma non trova RAI HD (solo RAI Test HD che non si vede). Qualcuno può postare i setting?
Grazie!!!!!
 
pg09 ha scritto:
Aggiornato firmware al 16, ma non trova RAI HD (solo RAI Test HD che non si vede). Qualcuno può postare i setting?
Grazie!!!!!
Io ti posso dire che trasmette sul Transponder 11178 (H) 27500 3/4: com'è che non riesci a vederla? Io l'ho trovata con un semplice refresh dei canali che faccio una volta alla settimana.....auguri!
 
pg09 ha scritto:
Aggiornato firmware al 16, ma non trova RAI HD (solo RAI Test HD che non si vede). Qualcuno può postare i setting?
Grazie!!!!!


i setting sono a posto così, per rai hd basta rifare la sintonizzazione a 11,1179
 
Ultima modifica:
ryyjma ha scritto:
Io ti posso dire che trasmette sul Transponder 11178 (H) 27500 3/4: com'è che non riesci a vederla? Io l'ho trovata con un semplice refresh dei canali che faccio una volta alla settimana.....auguri!
Grazie. Sto indagando...
Su quel trasponder e anche sull'11179 prendo una serie di canali tra cui Rai Test HD ma non Rai HD.
Sono visibili Raisat premium, yoyo ecc...ma non Rai Test HD che risulta codificato....
Tutto questo con Smarcam TVsat e firmware 16....
Stasera riprovo....
 
lorix46 ha scritto:
Vai con l'Underworld e aggiornalo sempre all'ultimo disponibile (quello attuale è il 197), meglio ancora se con cas3 e formattando ogni volta, poi cerca un caidsita.xml, entra nel caidsita.xml con blocco note e lascia solo tivusat**. Caricalo ora sulla Diablo nel config assieme agli altri caids presenti e cancella gli altri. Vai sul decoder, apri e imposta i CAS in modo da lasciare solo nagra....auto pmt/on...

** di seguito quello che leggi aprendo il file caidsita.xml, con blocco note, dopo averlo ripulito:
<caid value="183D" comment="Nagravision3 (Ita Tivù Sat)"></caid>
ho provato di tutto ma rai hd continua a bloccarsi io ho una wifi per il resto tutti i canali tivusat sono perfetti io però uso il caids emu+ita per vedere i cioccolatini e altro stasera faccio la tua prova lorix46 e speriamo che sia la volta giusta per vedere senza blocchi rai hd
Cioa a tutti
 
Quando ho scritto quelle note, non avevo ancora sintonizzato Rai HD;
purtroppo, adesso che ce l'ho, lo vedo molto disturbato
 
pg09 ha scritto:
Grazie. Sto indagando...
Su quel trasponder e anche sull'11179 prendo una serie di canali tra cui Rai Test HD ma non Rai HD.
Sono visibili Raisat premium, yoyo ecc...ma non Rai Test HD che risulta codificato....
Tutto questo con Smarcam TVsat e firmware 16....
Stasera riprovo....

Niente da fare...avendo una parabola condominiale ho fatto anche una sintonizzazione SMATV....li prende tutti ma non RAI HD.
Mi viene il dubbio che il Transponder di RAI HD vada aggiunto dall'impianto centralizzato e non dal mio decoder, dal quale risulta con segnale intorno al 40% e con qualità intorno al 35%.....
 
Grande lorix 46 con il tuo metodo ieri sera rai hd perfetta nessun blocco .
Se a qualcuno interessa io ho lasciato anche caids emu+ita e cas via**es on per vedere i cioccolatini metodo usato su diablo wifi con uw 199 e hummy 2000 hd.
ciao a tutti
 
scinai ha scritto:
Grande lorix 46 con il tuo metodo ieri sera rai hd perfetta nessun blocco .
Se a qualcuno interessa io ho lasciato anche caids emu+ita e cas via**es on per vedere i cioccolatini metodo usato su diablo wifi con uw 199 e hummy 2000 hd.
ciao a tutti


infatti il caid emu+ita di toredo è quello che ho sempre consigliato
 
Ultima modifica:
Mi sono ritrovato questo decoder, con versione 1.00.15 e Diablo cam 2.2, Trex 4.6 e dragom 4.1 ed uno scatolotto della Duolabs che penso serva per le card.

Cosa consigliate di fare ad uno molto inesperto:eusa_wall: :icon_redface: per poter vedere almeno Tivusat sul satellite?
Grazie in anticipo.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso