• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ritorno a firmware telesystem sat+ x9.1

tornadospada ha scritto:
Nel senso che ...
se vuoi che qualcuno ti aiuti a capire quale sia la natura del problema e, possibilmente, trovare la soluzione ...
dovresti (tu per primo), per quello che conosci, fornire tutte le indicazioni possibili.
Certo ... la tua richiesta è quella di sapere dove trovare il FW originale ... e a questo ho risposto nel post #9

Se poi ti viene fatta qualche domanda ...

nel post #10 ti avevo chiesto :


Nel post #16 :


Ti ho fatto queste domande perchè se il problema era presente anche prima della trasformazione ...
è da escludere che dipenda da una errata procedura di cambio FW, si tratta probabilmente di un problema di natura hardware e, sopratutto,non ti servirebbe a nulla ripristinare il FW originale.
Per semplificare ...
quando si è verificato per la prima volta il problema .. quale FW c'era nel decoder ?
Dopo la trasformazione eseguita dal tuo amico ...
hai fatto qualche altro aggiornamento:
invio lista canali, modifiche su configurazione Antenna/LNB ?

Nel tuo #19 scrivi:

nuovo ? rispetto a quale ? è sempre quello che ha caricato il tuo amico o altro ? :icon_rolleyes:

. Cerca di dare qualche altra indicazione ....
il problema si verifica su qualsiasi canale (TP) pol H o V ?

A questo non ti ho risposto perchè di ste cose non sono pratico

Il Telesystem con FW originale funzionava correttamente ?
Una volta modificato in Strong ha continuato a funzionare correttamente oppure ti ha subito dato dei problemi ? ...

A questo ti ho già risposto che non ho avuto modo di provare col firmware originale, ho testato direttamente il firmware strong


Dopo la trasformazione eseguita dal tuo amico ...
hai fatto qualche altro aggiornamento:
invio lista canali, modifiche su configurazione Antenna/LNB ?

No non ho fatto nulla


nuovo ? rispetto a quale ? è sempre quello che ha caricato il tuo amico o altro ?

Sono andato sul sito strong e c'era la ver 4.9 che presumo sia la + nuova, l'ho inviato con serialtrans


altrimenti mi pare esista qualcosa di simile: Returntooriginalboot.zip ma non so se era per 6125 o 6355 (CI)

Qusto contiene solo la possibilità di ripristinare con firmware strong, dentro non è presente quello telesystem


Se serve esattamente quello del Telesystem ... mi pare che avesse il dump Maxicono .... appena passa da queste parti ... altrimenti PM.

Già fatto e non mi ha ancora risposto
 
Indietro
Alto Basso