• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione tivusat

rics77

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
67
Salve,ho messo il fw carditaly 3.0 nel decoder edision argus mini2in1 ip ebbene ho messo la card tivùsat ed ho fatto l'attivazione dopo un po riesco a vedere rai4 ed anche rai1,2 e 3,però mi rimangono criptati tutti gli altri(raisat extra,boing,iris,canale5...etc)perchè?devo aspettare che si attivino?:icon_rolleyes:
 
rics77 ha scritto:
Salve,ho messo il fw carditaly 3.0 nel decoder edision argus mini2in1 ip ebbene ho messo la card tivùsat ed ho fatto l'attivazione dopo un po riesco a vedere rai4 ed anche rai1,2 e 3,però mi rimangono criptati tutti gli altri(raisat extra,boing,iris,canale5...etc)perchè?devo aspettare che si attivino?:icon_rolleyes:
Lascialo su Rai Premium e attendi....a volte ci mette anche un'ora e poi accendi e spegni il dec....
 
Adesso li vedo,non avevo messo la tessera con il chip in alto(ma dalla parte della freccia,come forse dovrebbe essere con i decoder certificati),però mi da schermo nero su raitesthd,forse il canale non è acceso sempre?provata anche la tessera dalhia ed è ok;)
 
Ho fatto come sopra ma mi dice "assorito scomposto" Chi mi aiuta Grazie
 
robbini ha scritto:
il canale si chiama a Test RAI HD freq. 11179 H s.r. 27500
Si l'ho trovato,ma perchè nel fw di ulimen nei primi canali tivùsat c'è l'altro raihd?porta confusione;e poi a che serve questo altro raihd sempre oscurato?:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso