• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Schede Fransat

flavio1

Digital-Forum Master
Registrato
7 Settembre 2003
Messaggi
623
Località
Provincia di Verona
Ciao,
ho acquistato in Francia una card fransat per vedere i canali TNT francesi su Atlantic Bird 3. Usando l'Argus mini sat i canali SD si vedeno mentre quelli HD no, come per es. France 2 HD, con installato il Card Italy 3.0. :crybaby2:
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato una soluzione? :icon_bounce:
Grazie
 
flavio1 ha scritto:
Ciao,
ho acquistato in Francia una card fransat per vedere i canali TNT francesi su Atlantic Bird 3. Usando l'Argus mini sat i canali SD si vedeno mentre quelli HD no, come per es. France 2 HD, con installato il Card Italy 3.0. :crybaby2:
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato una soluzione? :icon_bounce:
Grazie

io ho la tnt sat per astra e il mini non la legge. la riconosce ma non decripta nè sd nè tantomeno hd.
devo continuare ad usare il decoder apposito
 
Io abbinato alla scheda fransat ho un decoder wisi OR03 che e' a livelli come funzionalita' di quelli per tivusat. La cosa positiva di questo decoder e' che poi gestire il motore.
E poi pensavo di poter vedere i canali HD col "mini" invece... :mad:
 
dopo prove varie mi pare di poter concludere che per i canali hd in chiaro il mini funziona, per quelli criptati, anche se in SD apri il bouquet con scheda o emu, il canale hd al massimo senti l'audio....peccato davvero

paradeiser ha scritto:
io ho la tnt sat per astra e il mini non la legge. la riconosce ma non decripta nè sd nè tantomeno hd.
devo continuare ad usare il decoder apposito

mi autocito, solo per aggiungere che la medesima scheda viacess 3.0 di tnt sat sulla diablo2, messa nel mini ip, funziona e non funziona, ovvero la riconosce, con tanto di serie e scadenza, ma andando sui canali è una pena... ci mette mezzo minuto prima di aprire il canale successivo , quando cambi, prima arriva l'audio e dopo un bel po' il video, e coi vari francia3 regionali, nemmeno sempre. insomma...la ho rimessa nel suo strong originale.
 
flavio1 ha scritto:
Ciao,
ho acquistato in Francia una card fransat per vedere i canali TNT francesi su Atlantic Bird 3. Usando l'Argus mini sat i canali SD si vedeno mentre quelli HD no, come per es. France 2 HD, con installato il Card Italy 3.0. :crybaby2:
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato una soluzione? :icon_bounce:
Grazie
Penso a questo punto che la scheda non c'entri nulla ...
prova a fare una scansione sat dei transponder ove sono trasmesse le tv di che trattasi.

Saluti
by Ram ;)
 
Ramsete4 ha scritto:
Penso a questo punto che la scheda non c'entri nulla ...
prova a fare una scansione sat dei transponder ove sono trasmesse le tv di che trattasi.
Ho risintonizzato varie volte.
Ora non si vedono anche gli SD, oltre ai soliti HD. Tutto codificato.
Credo che abbiano fatto dei cambiamenti sulla codifica viaccess.
Infatti con il decoder fransat tutto perfetto.
Peccato (per il "mini"). :mad:
 
anche la tnt sat non apre più assolutamente nulla nè sul mini nè sulla diablocam. entrambe la riconoscono, diritti e scadenza compresi, ma non apre nulla, nemmeno quei pochi canali (tf1 e pochi altri) che apriva tempo fa.
Sull'orribile ricevitore strong 6410 originale della scheda invece tutto prosegue regolarmente, peccato la qualità immagine pietosa e il software degno dei flintstones
mi chiedo perchè invece di mettere a posto il pietoso software dei loro indegni ricevitori originali, si perdano a rompere le scatole a coloro che vorrebbero vedere i canali francesi con dei ricevitori decenti.
 
Indietro
Alto Basso