• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

maps loader nokia 5530xm

specie 8472

Digital-Forum Master
Registrato
1 Maggio 2003
Messaggi
877
volevo segnalare che la versione funzionate x questo modello e' questa:maps installer 3.03 10wk1 b05 s60 5.0.nocs.sis
 
E la stessa del 5800 vero????

Perchè sul mio 5530 la sto usando da un po' e posso confermare che funziona molto bene, accoppiata con un antennina da pochi euro gode di un'ottima precisione.
L'unico appunto è che alcune funzioni sono fatte molto grossolanamente, ad esempio la ricerca degli indirizzi dove va scritto tutto di fila e manca il completamento automatico tipico dei navigatori e l'impossibilità di eliminare gli itinerari salvati.
Cose che spero vengano sistemato con qualche aggiornamento ;)
 
mah.. dovrebbe essere la stessa del 5800 ma quella che fanno scaricare ora dal sito non si installa sull 5530 quindi presumo sia precedente e cmq x fortuna l'ho trovata dopo un'estenuante ricerca! ad ogni modo hai ragione sulle funzioni non capivo dove mettere l'indirizzo, almeno quella che c'era di default nel 3600 slide aveva un menu ricerca indirizzo semplice con i campi separati x paese citta via e numero civico passo passo poi posizioni salvate ultimo indirizzo etc. insomma con questo non riuscivo nemmeno a trovare lo zoom!!
 
In effetti ora per il 5800 danno questo: maps_installer_3.04_10wk17_b07_s60_5.0.Nocs.sis

Mentre quando lo scaricai tempo fa il file era lo stesso che hai linkato tu, ho verificato perché l'ho ancora salvato sul computer per eventuali formattazioni del telefonino.

Ho provato ora ad installare il 3.04 ma mi da l'incompatibilità, peccato perchè magari hanno risolto quei bug :eusa_wall:
 
vedremo..magari lo metteranno a disposizione anche x il 5530 anche se dubito che quello x loro sia un bug mi sa che ora e' fatto cosi! cmq andando un po ot che fatica usare sto cell con tastiera on screen non mi trovo x niente!!
 
Se eri abituato con i tasti fisici è dura all'inizio.

Io premetto che non sono mai stato un gran messaggista (il vecchio telefonino lo usavo pochissimo e quasi solo per telefonare) e il T9 non sono mai riuscito a capirlo, per cui con questo che tra navigatore (satellitare) e navigazione (internet) mi sono da subito ambientato alla tastiera tastiera estesa che ha la disposizione dei tasti identica a quella del PC ed al pennino indispensabile pure per la navigazione in internet, col risultato che scrivo e navigo come una scheggia :D

PS mi sa che il nuovo file l'hanno messo dopo aver scoperto che il vecchio si installava facilmente anche sul 5530 :doubt:
 
Dingo 67 ha scritto:
PS mi sa che il nuovo file l'hanno messo dopo aver scoperto che il vecchio si installava facilmente anche sul 5530 :doubt:

che strana politica di esclusione per alcuni modelli forse sara' temporanea chissa'...PS:con la tastiera normale i msg li potevo mandare quasi ad occhi chiusi con questa dovrei farmi appuntire il pollice! poi se sono seduto e tranquillo va bene usare il pennino o la tastiera qwerty ma non sempre e' cosi' x me e poi mancano gli smiles!!!
 
Indietro
Alto Basso