• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Parma

Il 39 no, ma il 42 di Monfestino che contiene canali presenti anche sul 39 si. Ho chiesto ad un tecnico e mi ha parlato di Monfestino.

Il 42 e' TrMedia ed il 39 di DiTv/Canale39.
Sono due mux diversi.

Il 39 da Canate e' spento da un po' di tempo.
Probabilmente entrambi gli impianti sono ora spenti.

Se bastasse un po' di neve cosa dovrebbero dire gli impianti come Penice, Valcava & Co.? Non si trovano in pianura.
 
Il 42 e' TrMedia ed il 39 di DiTv/Canale39.
Sono due mux diversi.

Il 39 da Canate e' spento da un po' di tempo.
Probabilmente entrambi gli impianti sono ora spenti.

Se bastasse un po' di neve cosa dovrebbero dire gli impianti come Penice, Valcava & Co.? Non si trovano in pianura.
Il 39 era stato riattivato, poi tornato off dopo circa 3/4 giorni, per quanto riguarda Monfestino ho riportato le parole di un gestore a cui ho scritto per delucidazioni.
 
Per il 39 stanno salendo ora in postazione
Mio cognato che abita a Formigine il 42 lo riceve e vede tutti i canali. Se stanno andando in postazione a Monfestino per riparare il 39 non so come possono ripristinare ,visto che il 39 a Modena non c'è. Forse era piú sensato andare nelle postazioni di RE-PR
 
Ultima modifica:
Per il 39 stanno salendo ora in postazione
Mio cognato che abita a Formigine il 42 lo riceve e vede tutti i canali. Se stanno andando in postazione a Monfestino per riparare il 39 non so come possono ripristinare ,visto che il 39 a Modena non c'è. Forse era piú sensato andare nelle postazioni di RE-PR

Ottimo 👍👍
 
Per il 39 stanno salendo ora in postazione
Mio cognato che abita a Formigine il 42 lo riceve e vede tutti i canali. Se stanno andando in postazione a Monfestino per riparare il 39 non so come possono ripristinare ,visto che il 39 a Modena non c'è. Forse era piú sensato andare nelle postazioni di RE-PR
Vi dimenticate che se cade un link si spegne il tx...
 
Ripartita Ditv sul primo livello. Potrebbe quindi essere ripartita anche l'altra
 
Ricevete qualcosa sul 39 a Parma ? A Reggio sembra spento. I soliti trasferimenti andati in tilt da Monfestino?
 
Indietro
Alto Basso