• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Parma

Esatto... ma il tilt dei pannelli più a destra della foto sarebbe più favorevole nella mia direzione, eppure i segnali sono peggiori....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tieni conto del fatto che magari il sistema prevede quasi sicuramente uno sfasamento elettrico a noi sconosciuto: quindi è praticamente impossihile sapere la copertura di quelle antenne

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Tieni conto del fatto che magari il sistema prevede quasi sicuramente uno sfasamento elettrico a noi sconosciuto: quindi è praticamente impossihile sapere la copertura di quelle antenne

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Può essere... la cosa che mi meraviglia è che io vedo solo canate e sono schermato da altre direzioni, eppure quei segnali sono i più bassi di tutto il lotto . Quasi al livello di telelibertà che ha pannelli girati da altre parti..... boh...??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Può essere... la cosa che mi meraviglia è che io vedo solo canate e sono schermato da altre direzioni, eppure quei segnali sono i più bassi di tutto il lotto . Quasi al livello di telelibertà che ha pannelli girati da altre parti..... boh...??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Teleliberta non credo abbia impianti al canate.
Comunque probabile che stiano andando con la macchina di riserva per non esporre gli operai a un campo troppo elevato

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Teleliberta non credo abbia impianti al canate.
Comunque probabile che stiano andando con la macchina di riserva per non esporre gli operai a un campo troppo elevato

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Telelibertà a canate ha un impianto sul 22 puntato a nord-ovest per coprire la
Valdarda. Se non ricordo male esce in qam e da me a Salsomaggiore arriva comunque senza problemi. Non parlo di macchine di riserva, dico che i canali reteA da sempre sono arrivati bassi...segnali tra i peggiori....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Telelibertà a canate ha un impianto sul 22 puntato a nord-ovest per coprire la
Valdarda. Se non ricordo male esce in qam e da me a Salsomaggiore arriva comunque senza problemi. Non parlo di macchine di riserva, dico che i canali reteA da sempre sono arrivati bassi...segnali tra i peggiori....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Urca non sapevo che l emittente piacentina avesse un tx anche sul Canate... e nemmdno credevo che i Rete A ti arrivassero cosi male considerato che sei a due passi.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Urca non sapevo che l emittente piacentina avesse un tx anche sul Canate... e nemmdno credevo che i Rete A ti arrivassero cosi male considerato che sei a due passi.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Forse sbagliavo. Telelibertà da canate esce in qpsk..
Si, il 33 ed il 44 hanno segnali pessimi rispetto a tutti gli altri che partono da canate....insieme a loro i 47/48 che hanno postazione peggiore.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
questo... lavori dovrebbero essere finiti ormai...
Fino a quando i lavoro non sarà finito, inutile riportare feedback visto che ogni giorno i segnali sono soggetti a variazioni dovute ai lavori.
@ik4nzd risolti i problemi a Salsomaggiore?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso