• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Parma

E così, dopo il mux sul 21, ora TvParma perde anche la storica LCN 17. Di bene in meglio, come la squadra di calcio a Cesena...

Ci sbarazziamo di Telereggio sul 12. La mossa ha comunque poco senso, il 12 era un tasto non digitato a Parma a differenza del 17, taluni crederanno che oltre a Teleducato sia cessata anche TvParma. La 17 e' una LCN "sporca" in Emilia, in contrasto con TelePadova.

PS: Sul Cesena le voci finanziarie non sono delle migliori, potrebbero raggiungere presto i loro conterranei del Forli.
 
Ultima modifica:
Ciao, la ricezione del Mux La3 (610MHz) con Canale5 HD da Monte Canate è perfetta sui vostri impianti ?
Nel mio condominiale (Parma zona Est) lo ricevo con potenza ridotta 61/64 su 100 e ogni tanto BER che si alza con picchi saltuari a 2000 (il massimo per la diagnostica Samsung), visione quindi con squadrettamenti e blocchi vari.
 
Rispondevo a mferraris riferendomi a te

Edit: è stato cancellato il suo messaggio, ecco perché non avevi capito. Ti chiedeva dove avessi letto la notizia
 
Da alcuni giorni a PARMA città ho problemi sia con RAI che con MEDIASET: in particolare RAI1 RAI1HD ITALIA 1 e ITALIA1HD.
Sapete se sono in atto cambiamenti nelle frequenze o guasti?
PS
Da sempre la RAI mi arriva, penso, dalla Lombardia perchè RAI3 è quello della Lombardia
 
Da un paio di settimane ho problemi anch'io con la RAI.

Abito a Brescello (RE) ma penso di ricevere anch'io i canali RAI dalla Lombardia visto che ricevevo RAI3 Lombardia.

Da 15 giorni vedo solo RAI2 HD e RAI3 HD.

Presumo che dovrò chiamare un antennista......
 
Indietro
Alto Basso