• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Parma

Comunque, visto che parliamo di Parma, San Marino è OT, anzi OZ...fuori zona... :laughing7:
I 51 sammarinesi finiscono a Reggio, che io sappia ;)
 
Il 51a regime coprirà di più fino a Milano quasi loro possono coprire 3regioni er. v .m .
Devo essere rimasto indietro...fonte dove posso aggiornarmi?
Edit: Ah, no, ho capito, ma dimentichiamo i canali, San Marino penso che col nuovo canale resterà sempre dov'è, no? poi gli altri faranno un po' quel che gli pare, o meglio a cui hanno diritto...
 
Buongiorno da ieri mi arriva il 51 di rtv San Marino per la prima volta, hanno acceso a canate o santa Lucia? Inoltre il 39 di telereggio ha cambiato completamente canali, qualcuno sa qualcosa?

Quali canali di diverso nel 39? Mi sembra uguale al 41. Stamattina mi pare pure spento.

In effetti e' ritornato simile al vecchio 32 con VMT
 
Ultima modifica:
Quali canali di diverso nel 39? Mi sembra uguale al 41. Stamattina mi pare pure spento.
Ieri sé verificato un black out sulla fascia appenninica centrale causa bufere di vento e neve e Appennino bolognese fino a Imola della regione vi erano 7 mila famiglie senza luce da oggi dovrebbe ritornare il tutto quindi molti segnali dalla Romagna non arrivavano in Emilia e viceversa sono saltati ripetitori x la luce e molti non anno visto la partita solo via sat .i generatori ci mettono ore a ripartire quindi sta mane la luce è Tornata alcuni la anno avuta nella notte quindi è solo questione di tempo .
 
Mi sembra che il 42 di E’Tv sia tornato sul Canate. Il segnale è tornato qui fortissimo dove prima si riceveva solo il Monte Cucco con segnale basso ed errorato.
Invece il 51 ha segnale basso, il peggiore che arriva qui dal Canate
 
Confermo accensione del 42 di E'Tv da Canate, che per il momento rimane acceso anche dal Genesio.
Esce da una nuova antenna di 16 pannelli con lobo con abbassamento elettrico molto marcato per non sforare nel reggiano.
L'antenna è la stessa da cui viene trasmesso il 51 di San Marino Rtv.

af173df3a9ccd00af91f17de7f380393.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non è che ora provengano dalla stessa nuova antenna che hai postato?
 
Giusto che è capitato che l'hai nominata, così mi tolgo 'sto dubbio, da quand'è che San Marino è stata autorizzata a passare l'Enza, che era stata considerata in sede di assegnazione del 51 come confine ultimo?
 
Giusto che è capitato che l'hai nominata, così mi tolgo 'sto dubbio, da quand'è che San Marino è stata autorizzata a passare l'Enza, che era stata considerata in sede di assegnazione del 51 come confine ultimo?

Se non ricordo male, in qualche post indietro otg aveva scritto che può arrivare sin verso Milano....
E inoltre rompe anche le scatole coi suoi LCN....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi lavori di ottimizzazione dell’’’antenna 42/51 di Canate.
Segnale migliorato decisamente qui da me. Anche a Parma si riscontra un aumento di qualche dB.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso