• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Parma

mferraris1965 ha scritto:
Scusami sono circa 20 anni che abito a Parma e la mia antenna è sempre stata orientata verso canate. Se in tutte le zone di Parma si può ricevere da velo come mai che in alcune zone etv non è disturbato mentre in altre si?
Sono tanti gli elementi che influiscono (ostacoli, case, posizione antenna) che influiscono sulla ricezione.
I disturbi non sono identici in ogni impianto, ma cio che dici per il 42 vale per gli altri canali sofferenti, come il 36, il 64 ed il 24.
A 2km di distanza io riscontro differenze tra 42, 36, 24 e 64.
Potrebbe anche essere che il 42 sia stato abbassato per non urtare reteveneta, ed ora in alcune zone non va. Potrebbero essere problemi di sincronizzazione con Modena e Reggio.
 
Finalmente tornato visibile il 67 Canate del mux Romagna.
Segnale 65-70%, qualità tra media e buona.
Spero rimanga stabile, e spero anche che torni a farsi vivo pure il 35 !!!
 
Ultima modifica:
ch64 TeleLombardia da Canate

pierre47 ha scritto:
Ebbene sì!! Stamattina, come di consueto e come previsto, alle 6,30 il ch64 TeleLombardia dal Canate era spento.

La cosa strana, tuttavia, resta che alle 13.30, al rentro a casa, l'ho trovato già acceso... Ogni tanto salta per qualche secondo come se ci stessero lavorando accanto... Fusse che fusse la volta bbona? :5eek:
Sono passate più di 48 ore dall'ultima accensione del ch64 TeleLombardia da Canate e tutto continua a funzionare perfettamente, nonostante qualche piccolissima interruzione di segnale dell'ordine di qualche secondo registrata saltuariamente. Forse, e tengo le dita incrociate, si è messo finalmente a posto... Ovvio che ancora per qualche giorno resterà un sorvegliato speciale.
 
Io rilevo pesanti squadrettamenti su Boing ch 36 (Parma zona est) da diversi giorni.
Bisogna attendere o serve l'antennista?
 
Si anche io ora lo vedo bene: marco secondo te hanno fatto qualche intervento?
Io ieri ho segnalato il problema a e-tv, ma non credo sia tornato ok per questo motivo.
 
fakerst ha scritto:
Io rilevo pesanti squadrettamenti su Boing ch 36 (Parma zona est) da diversi giorni.
Bisogna attendere o serve l'antennista?
Il 36 dal Canate non e' mai andato bene, l'antennista ti serve solo se riesci a prenderlo da Velo o da Valcava
 
antennapazza si sta dedicando alla preparazione di un esame ma vi segue sempre. Ho visto anche io che TL per ora va e sembra che i problemi siano risolti...Anzi, visto anche che nel mux inserita Radio Evangelo...Ma il mux di TL non contiene anche qualche canale di musica o quello è Antenna 3???

Uff, che baraonda con questi mux uguali
 
antennapazza ha scritto:
antennapazza si sta dedicando alla preparazione di un esame ma vi segue sempre. Ho visto anche io che TL per ora va e sembra che i problemi siano risolti...Anzi, visto anche che nel mux inserita Radio Evangelo...Ma il mux di TL non contiene anche qualche canale di musica o quello è Antenna 3???

Uff, che baraonda con questi mux uguali
Antenna3
 
MarcoPR ha scritto:
Il 36 dal Canate non e' mai andato bene, l'antennista ti serve solo se riesci a prenderlo da Velo o da Valcava

A dir la verità fino a 2-3gg fà non c'erano problemi... nel senso che non c'erano gli squadrettamenti...
 
MarcoPR ha scritto:
Si 62 sempre irricevibile, e da poco anche il 64 dal Canate di Telelombardia sta riposando:eusa_wall:
Per il ch 64 Canate più che di riposo io parlerei di ricovero oispedaliero. Segnale fortissimo come al solito, ma schermo nero ed assenza di sintonizzazione.
 
pierre47 ha scritto:
Per il ch 64 Canate più che di riposo io parlerei di ricovero oispedaliero. Segnale fortissimo come al solito, ma schermo nero ed assenza di sintonizzazione.
Ci risiamo, 7gold telecity trasmette l'equilibrista mentre 7gold telestar trasmette i programmi di 7gold. - Un altro mondo questo canale 45, al pari del 59 e, di quando va, del 64.
 
Indietro
Alto Basso