• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Parma

cerchiolino ha scritto:
Oggi mi è scomparso sportitalia in verticale sul ch07 da M.Zanone (Medesano), ricevo un segnale più basso del solito e un 10% di qualità non sintonizzabile... A voi cosa risulta?
A me funziona come al solito. :D Mentre continua ad entrarmi un 6S? DiTv
 
Chiedo se 31S Studio1 ha dei problemi. Da qualche giorno errori 100% qualita 1%. Ma visti i problemi che spesso affliggono il 32C non vorrei che Rete8 stia andando fuori frequenza
 
Addirittura fuori frequenza, :5eek: :D
Sul 6 Di.Tv mi arriva a manetta, Serra è sempre Serra. Purtroppo ricevo il 31 dal Calenzone quindi non ti posso essere d'aiuto.
Allora nessuna variazione per TvItalia:eusa_think: vuoi vedere che mi si è ribaltata l'antenna nel sottotetto..:icon_cool: Mi sa che dovrò controllare, prima o poi:eusa_whistle:
 
cerchiolino ha scritto:
Addirittura fuori frequenza, :5eek: :D
Sul 6 Di.Tv mi arriva a manetta, Serra è sempre Serra. Purtroppo ricevo il 31 dal Calenzone quindi non ti posso essere d'aiuto.
Allora nessuna variazione per TvItalia:eusa_think: vuoi vedere che mi si è ribaltata l'antenna nel sottotetto..:icon_cool: Mi sa che dovrò controllare, prima o poi:eusa_whistle:
O mi e' partito il filtro del 31 o il 32 sta ondeggiando..... 32 e 35 sono peggiorati molto nel totale disinteresse (ma chi li trova piu' sti canali nel telecomando??)
 
pierre47 ha scritto:
Comunque 07 è sparita dal ch43 dove ha ripreso posto Videotaro con LCN 198.. Idee chiare? Non direi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
O la tv la si sa fare o la si smette prima di iniziare.....
Ma io vorrei davvero sapere chi guarda TvParma, TeleducatoParma&Piacenza (quest'ultima sempre con problemi audio.... evidentemente chi la guarda non si da pena di cio'). E chi guardera' zeroseven sull'ottantatto... poteva chiamarsi doubleeight gia' che c'era no? troppo intelligente.... zero come l'utilita' sette perche' non bastano la7 7gold europa7 rete7 :mad: FINITO prometto
Ah no ho dimenticato EtvParma... (che ieri girando canale non stava trasmettendo RTA miracolo ma stava trasmettendo senza audio, una tv per sordi in pratica... AVANTISSIMO)
No anzi ultima postilla.... gia' e' sull'orlo del baratro Teleducato (accordo di solidarieta per alcuni dipendenti) con 35 anni di storia alle spalle, ouseven invece si manterra' sui soldi delle dirette dell'inaugurazione di una bottega di salumiere AUGURI! lo sanno che i negozietti continuano a chiudere?? Ma a Parma serve un'altra tv di BorgoValDiTaro?
 
Oggi mi è tornata TvItalia sul 7 vhf (tanto per essere in tema di sette) mentre Teleducato sul 34 sono mesi che non lo ricevo più! Mi arrivava con un bel segnale, poi ha iniziato a calare di qualità fino a scomparire; di recente ho provato a guardare su altri impianti in zona dove ad inizio primavera si riceveva bene, anche lì più nulla. Che stiano finalmente provvedendo?
Mi mancano le loro televendite:icon_cool:
 
cerchiolino ha scritto:
Oggi mi è tornata TvItalia sul 7 vhf (tanto per essere in tema di sette) mentre Teleducato sul 34 sono mesi che non lo ricevo più! Mi arrivava con un bel segnale, poi ha iniziato a calare di qualità fino a scomparire; di recente ho provato a guardare su altri impianti in zona dove ad inizio primavera si riceveva bene, anche lì più nulla. Che stiano finalmente provvedendo?
Mi mancano le loro televendite:icon_cool:
All'inizio se non erro era 34G poi si e' spostato sul 34C. Dovra' necessariamente andare in vista della chiusura del 65C.
Otg per la tua zona sul 34 da solamente Teleducato, nessun altro canale che disturbi, anche se c'e' un'emissione anche da Pigazzano, magari da te l'sfn va in crisi
 
PESCADOR ha scritto:
Ciao a tutti voi qualcuno di voi sa se in futuro Sport Italia trasmettera' anche da Canate ,S.lucia o Case di M. Genesio ??

visto che ora da Medesano si prende solo da monte Zanone in verticale

Grazie in anticipo a tutti voi ciaaaaaooooooooooooooooooooo :D

Per il momento non e' in previsione, perché non hanno frequenze disponibili. Da vari mesi hanno fatto domanda per diventare tv nazionale ed avere quindi un solo canale, ma per il momento e' tutto fermo. Non possono nemmeno spostare il 7 a Canate perché lo stesso canale e' condiviso con altri, ma hanno ancora la speranza di poter fare una rete nazionale sul 27, che pero' qui da noi e' anch'esso condiviso.
 
cloppj ha scritto:
Incredibilmente, qui a Salsomaggiore oggi riesco a vedere in modo perfetto il Mux di La7 :happy3: , per la prima volta dopo lo swich-off (chissà se durerà :eusa_think: )

Probabilmente solo grazie ad una botta di propagazione. Negli stessi giorni in zona viale Matteotti e' stata visibile rete Capri sul 57 da Genesio....ma solo per qualche ora.
 
MarcoPR ha scritto:
Sicuro che sia il 34C spento? Io ho visto invece il 65C che non va

Si, ieri mattina era spento il 34C; poi ieri sera l'ho ritrovato acceso e al suo posto spento il 65 C, tuttora spento. Doppioni e triploni e quadriploni in meno... Meno male... Qualche mese fa, a 34 C spento si vedeva bene Tele/Laghi dal Penice, credo. Ieri, invece, niente.

Adesso vedo spento anche ch 37C H3G.

Per il resto io ricevo a singhiozzo da S. Lucia ch 69 RTA,
per niente il 66 Telesanterno (mai ricevuto);

a singhiozzo da Pigazzano il ch29 di Telecolor.
Benissimo invece il ch28 SolReginaPo.

A singhiozo pure il 57 G, credo. per errore SFN,
mente è perfetto il 64C TeleLombardia.

A proposito di prove tecniche che sembrano continuare all'infinito, io l'estate scorsa, al mare, in campeggio in Toscana, avevo montato un piccola logaritmica che mi prendeva tutto il prendibile, analogico e digidale, III-IV e V. Ho provato, empiricamente, a inserirla anche nell'impianto di casa e pare fiunzionare bene... ma non posso manomettere un impianto che mi è costato l'ira di Dio, un annetto prima dello swich off... Se aspettavo sarebbe stato meglio... Forse...
 
pierre47 ha scritto:
Si, ieri mattina era spento il 34C; poi ieri sera l'ho ritrovato acceso e al suo posto spento il 65 C, tuttora spento. Doppioni e triploni e quadriploni in meno... Meno male... Qualche mese fa, a 34 C spento si vedeva bene Tele/Laghi dal Penice, credo. Ieri, invece, niente.
..

Confermo! telesettelaghi lo vidi anch'io, tempo fa quando Teleducato andò in off. Ora però se cade Canate, potrebbe rimanere l'emissione di Pigazzano che durante l'off di ieri non ho comunque agganciato, ho notato solo un calo di segnale. In ogni caso anche io concordo che le due postazioni non mi arrivano sincronizzate, almeno non più come prima; stessa cosa per il 32 di sestarete, Pigazzano e Canate si distruggono a vicenda mentre qualche mese prima dello switch-off anche quel canale mi arrivava a bomba.
 
cerchiolino ha scritto:
Confermo! telesettelaghi lo vidi anch'io, tempo fa quando Teleducato andò in off. Ora però se cade Canate, potrebbe rimanere l'emissione di Pigazzano che durante l'off di ieri non ho comunque agganciato, ho notato solo un calo di segnale. In ogni caso anche io concordo che le due postazioni non mi arrivano sincronizzate, almeno non più come prima; stessa cosa per il 32 di sestarete, Pigazzano e Canate si distruggono a vicenda mentre qualche mese prima dello switch-off anche quel canale mi arrivava a bomba.
Mah, il 32 e' molto peggiorato anche a Parma cosi come il 35, comunque lo aggancio e non squadretta, nonostante Telepadova.
Il 39 invece e' sparito dallo switch off dell'Emilia-Romagna e Veneto (StudioNord e Telepace).
Ma qua Pigazzano e' ovviamente coperto da Canate.
 
pierre47 ha scritto:
Si, ieri mattina era spento il 34C; poi ieri sera l'ho ritrovato acceso e al suo posto spento il 65 C, tuttora spento. Doppioni e triploni e quadriploni in meno... Meno male... Qualche mese fa, a 34 C spento si vedeva bene Tele/Laghi dal Penice, credo. Ieri, invece, niente.

Adesso vedo spento anche ch 37C H3G.

Per il resto io ricevo a singhiozzo da S. Lucia ch 69 RTA,
per niente il 66 Telesanterno (mai ricevuto);

a singhiozzo da Pigazzano il ch29 di Telecolor.
Benissimo invece il ch28 SolReginaPo.

A singhiozo pure il 57 G, credo. per errore SFN,
mente è perfetto il 64C TeleLombardia.

A proposito di prove tecniche che sembrano continuare all'infinito, io l'estate scorsa, al mare, in campeggio in Toscana, avevo montato un piccola logaritmica che mi prendeva tutto il prendibile, analogico e digidale, III-IV e V. Ho provato, empiricamente, a inserirla anche nell'impianto di casa e pare fiunzionare bene... ma non posso manomettere un impianto che mi è costato l'ira di Dio, un annetto prima dello swich off... Se aspettavo sarebbe stato meglio... Forse...
Io il 37C non lo ho mai ricevuto
66L e 69L vanno
28P mai visto
29P arrivato fino a che Telereggio non ha fatto lo switchoff
57G tolto perche' andava male e messo 57V perfetto
64C non pervenuto da mesi (l'emittente mi ha detto che la parte est presenta evidenti buchi di copertura) messo 64V perfetto
Ma cosa volevi aspettare??? Meglio in futuro fare un tagliando all'antenna! Tanto fra un annetto qualcosa ricambiera....
 
ik4nzd ha scritto:
Probabilmente solo grazie ad una botta di propagazione. Negli stessi giorni in zona viale Matteotti e' stata visibile rete Capri sul 57 da Genesio....ma solo per qualche ora.

Infatti dopo due giorni di buona visibilità siamo punto e a capo! :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso