• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Parma

fuschetto ha scritto:
Ma il 69 dal Genesio dal quale ricevevo il mux di premium cinema a Parma OVest è stato spento? Sono tornato da una settimana fuori casa ed al ritorno non lo becco più. Ho un impianto condominiale a filtri. Quanti ne servono per un condominio? Sono già definitive le frequenze sulle quali trasmetterranno i vari canali?
Grazie
Il 69 va ancora. Ma Dfree finira' sul canale assegnato 50. Al ritorno non avrai trovato il 33 dal Canate, ora finito sul 49. Sul 33 andra' ReteA e sul 24 mux1Rai
 
Quindi a PR la situazione definitiva dopo lo switch off sarà questa? la5 ed mtv quali sono scusate...?

RAI
24 / 25 (DVBH) /26 / 30 / 40
MEDIASET
36 / 38 (DVBH) / 49 / 52 / 56 / 58
LA7
47 / 48 / 60
DJTV
33 / 44
RETE CAPRI
57
DFREE
50
EUROPA
7 / 8 (IN ATTESA)
 
Thunder83 ha scritto:
Quindi a PR la situazione definitiva dopo lo switch off sarà questa? la5 ed mtv quali sono scusate...?

RAI
24 / 25 (DVBH) /26 / 30 / 40
MEDIASET
36 / 38 (DVBH) / 49 / 52 / 56 / 58
LA7
47 / 48 / 60
DJTV
33 / 44
RETE CAPRI
57
DFREE
50
EUROPA
7 / 8 (IN ATTESA)
la 5 verra trasmessa su una delle 5 frequenze MDS , stessa cosa per quella di la7 che avranno mtv.Comunque all'inizioa del 3d COPERTURA, c'è la composizione dei mux
 
Thunder83 ha scritto:
Quindi a PR la situazione definitiva dopo lo switch off sarà questa? la5 ed mtv quali sono scusate...?

RAI
24 / 25 (DVBH) /26 / 30 / 40
MEDIASET
36 / 38 (DVBH) / 49 / 52 / 56 / 58
LA7
47 / 48 / 60
DJTV
33 / 44
RETE CAPRI
57
DFREE
50
EUROPA
7 / 8 (IN ATTESA)

La7 e Mtv dovrebbero essere sul 48...
 
Thunder83 ha scritto:
Quindi a PR la situazione definitiva dopo lo switch off sarà questa? la5 ed mtv quali sono scusate...?

RAI
24 / 25 (DVBH) /26 / 30 / 40
La RAI non avrà il 25 per nessun dvbh....
 
MarcoPR ha scritto:

Due cose:
1) non ricevo più il canale 69 e di conseguenza niente Gallery di premium. Probelma di filtro o interno all'appartamento? L'antennistra non risponde.

2) se installeremo solo i filtri dei Mux RAI (1-2-3-4) Mediaset (1-2) D-Free - Timb (1-3) Rete A 1 possiamo dire di avere un pacchetto completo?

Grazie per i suggerimenti
 
fuschetto ha scritto:
Due cose:
1) non ricevo più il canale 69 e di conseguenza niente Gallery di premium. Probelma di filtro o interno all'appartamento? L'antennistra non risponde.

2) se installeremo solo i filtri dei Mux RAI (1-2-3-4) Mediaset (1-2) D-Free - Timb (1-3) Rete A 1 possiamo dire di avere un pacchetto completo?

Grazie per i suggerimenti
non vi interessano locali oppure altre??
 
landtools ha scritto:
non vi interessano locali oppure altre??

Infatti ho dimenticato i mux delle locali. TV PARMA e TELEDUCATO in primis.
Aprendo il box dove ci sono i filtri ho notato che ci sono 5 filtri DTT anche se ricevo anche altri canali tipo TV Parma - 7 gold o Telereggio che non mi aspettavo di rivevere. Immagino quindi che alcuni filtri possano essere ritarati sulle frequenze del digitale.
Il problema è che non ricevo più il 69 dal Genesio:crybaby2: pur avendo un abbonamento a premium. :eusa_wall:
Altra cosa che ho notato e che ad esempio Telereggio lo rivevo solo su una delle due TV che ho.
Altro problema è che gli altri condomini non ne vogliono sapere di installare altri filtri. Per loro va bene così con i 7 canali generalisti + premium e basta. In tutto questo l'amministratore latita....
 
fuschetto ha scritto:
Infatti ho dimenticato i mux delle locali. TV PARMA e TELEDUCATO in primis.
Aprendo il box dove ci sono i filtri ho notato che ci sono 5 filtri DTT anche se ricevo anche altri canali tipo TV Parma - 7 gold o Telereggio che non mi aspettavo di rivevere. Immagino quindi che alcuni filtri possano essere ritarati sulle frequenze del digitale.
Il problema è che non ricevo più il 69 dal Genesio:crybaby2: pur avendo un abbonamento a premium. :eusa_wall:
Altra cosa che ho notato e che ad esempio Telereggio lo rivevo solo su una delle due TV che ho.
Altro problema è che gli altri condomini non ne vogliono sapere di installare altri filtri. Per loro va bene così con i 7 canali generalisti + premium e basta. In tutto questo l'amministratore latita....
Butta i filtri nella Parma e metti un larga banda con antenna UHF in orizzontale sul Canate :D dal 26 novembre prenderai tutti i nazionali e buona parte dei locali...
 
AlexRamones ha scritto:
Se proprio li deve buttare in torrente, la differenziata vengo a farla io a domicilio :D
:D
Se ti interessa, io ne ho 14 della Offel (DMR)... se dici che c'è richiesta ne possiamo parlare... fammi un'offerta... :D
 
Axelone ha scritto:
Butta i filtri nella Parma e metti un larga banda con antenna UHF in orizzontale sul Canate :D dal 26 novembre prenderai tutti i nazionali e buona parte dei locali...

Se dipendesse solo da me.... ma il problema è condominiale e non so se sono interessati a spendere.... per alcuni il problema non esiste basta che prendono i 7 canali generalisti...
 
Axelone ha scritto:
:D
Se ti interessa, io ne ho 14 della Offel (DMR)... se dici che c'è richiesta ne possiamo parlare... fammi un'offerta... :D
hehehe prima li volevate buttare ora vuoi trattare.....:happy3: :happy3:
 
Qualcuno puo' elencare i segnali in digitale che verranno attivati sul Canate io adesso ricevo il 52 (Mediaset Premium) anche da Brescia.
 
trolloubs ha scritto:
Qualcuno puo' elencare i segnali in digitale che verranno attivati sul Canate io adesso ricevo il 52 (Mediaset Premium) anche da Brescia.
aspetta a lunedi e saprai meglio...
 
trolloubs ha scritto:
Qualcuno puo' elencare i segnali in digitale che verranno attivati sul Canate io adesso ricevo il 52 (Mediaset Premium) anche da Brescia.
Per ora quelli sicuri sono:
24 RAI MUX1 Emilia-Romagna
26 RAI MUX2
30 RAI MUX3
36 MDS2
40 RAI MUX4
49 MDS4 (già acceso)
50 D-FREE (sarà spostato dall'attuale 69 del M. Genesio)
52 MDS1 (già acceso)
56 MDS5

Probabilmente saranno accesi anche tutti gli altri mux nazionali (TIMB e RETEA), oltre alle locali già presenti (TVParma, E'TV, 7GOLD,...).
 
Indietro
Alto Basso