• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Software Usb DVB-T

berlinguitar

Digital-Forum New User
Registrato
20 Settembre 2004
Messaggi
12
Ho acquistato un ricevitore Usb per il digitale terrestre. E' della Dikom ed è del tipo con l'antennina piccola inclusa nel kit. Ovviamente ha anche il suo software incluso.
Presenta però un problema, sul mio pc non funziona e non riesco a capirne il motivo. Ho provato su altri pc e tutto funziona alla perfezione ma sul mio nada.

Il software ed i driver si installano regolarmente ma il software non legge il ricevitore ed indica che non è collegato.

Volevo quindi chiedere se conoscete qualche software alternativo (che si possa trovare in rete, anche in prova) così potrei provare con quello o in alternativa qualche soluzione per il mio problema.

Grazie
 
Usb-dvb-t

Prova ad installare il driver manualmente direttamente dal CD allegato, ignorando la segnalazione che non è certificato Microsoft.

Fatto questo sul mio WIndows XP SP2 ha funzionato.

Buona Fortuna :icon_cool:
 
SW per DIKOM USB DVB-T

Ciao, Il CD a Corredo del mio DIKOM si è corrotto. DObe posso recuperare il SW ? Sul sito DIKOM non ho trovato alcun riferimento al Prodotto.
Grazie
 
Ciao, a me hanno regalato lo stesso ricevitore, viene riconosciuto dal pc ma non riesco a ricevere nessun canale. La scansione non trova mai nulla.....:mad:
 
Se i driver sono BDA, c'è molto software che funziona: su tutti, ProgDVB e AltDVB (gratuiti) e DVBViewer (a pagamento). Inoltre credo che anche myPortal funzioni. Però non saprei se i driver sono bda.
 
Indietro
Alto Basso