• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky x2 HD, ovvero la grande truffa ( almeno per ora )

alexfragghy

Digital-Forum New User
Registrato
6 Giugno 2010
Messaggi
3
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e quindi saluto tutti.

Ho attivato ormai da una settimana sky x2 in alta definizione: inizialmente tutto ok, anzi mi sono alquanto sorpreso della velocità con cui mi hanno montato tutto. L'unico problema sono stati e lo sono ancora, i canali hd del secondo abbonamento. Il primo giorno niente: faccio tre telefonate all'assistenza e nessuno mi sa dire nulla, tranne l'ultimo operatore che mi dice che ha segnalato il guasto e che al massimo fra 48 ore si vedranno i canali hd. Passano due giorni e ancora nulla. Chiamo unl'altra volta e mi dicono che devo aspettare dalle 48 alle 72 ore. Passano altri giorni e richiamo: una gentile signorina inizia a urlarmi dicendomi che non dovevo chiamare più e che non ero il solo ad avere questo problema e che quindi mi dovevo vedere sky in bassa definizione e aspettare. Ormai è passata una settimana e ancora nulla... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema???
 
dangerfamily ha scritto:
......e poi vedi come ti attivano quello che vuoi.......

E mi devo fare tornare anche i 129 euro di attivazione... cmq è proprio assurdo, siamo già arrivati a una settimana... l'importante però che immediatamente ti attaccano quelle cose per controllare se ti porti via il decoder... quello è il vero scandalo
 
Ho riparlato per l'ennesima volta con sky: questa volta mi hanno detto che per questo genere operazioni ci vuole almeno una settimana... mi hanno detto di aspettare fiducioso e non chiamare +.... mah
 
Indietro
Alto Basso