• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek - Il futuro ha inizio dal 7 giugno su Cinema1 [PRIMA]

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.270
DISTRIBUZIONE: Paramount Pictures
USCITA CINEMA: 08/05/2009
PAESE: USA 2008
REGIA: J.J. Abrams
SCENEGGIATURA: Roberto Orci
ATTORI: Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana, Winona Ryder, Zoe Saldana, Karl Urban, Bruce Greenwood, John Cho, Leonard Nimoy, Simon Pegg, Anton Yelchin, Rachel Nichols
GENERE: Fantascienza
DURATA: 127 Min
dati presi da: comingsoon.it
TRAMA:
James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell’Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull’Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l’ultima frontiera.

Programmazione:
Lunedi 07.06: ore 21.10 Cinema1
Martedi 08.06: ore 12.55 Cinema1, ore 21.10 Cinema+24
Mercoledi 09.06: ore 12.55 Cinema+24
Martedi 15.06: ore 18.45 Cinema1
 
E se passasse con la metà di qualità HD dei trailer che a volte danno... Invece temo non arrivi al DVD offerto da panorama che è a dir poco eccellente. Anzi, di più!

Cmq vabbè, da trekker me lo sono già visto e rivisto ma non mancherò :D
 
Uau, che qualità!
Un HD me-ra-vi-glio-so ...
 
Freak71 ha scritto:
Uau, che qualità!
Un HD me-ra-vi-glio-so ...

Non ho fatto in tempo a vederlo (lavoravo...), dici sul serio o sei ironico?
(senza offesa è che ormai non capisco più quando uno scherza o fa sul serio).
Nel frattempo aspetto il prossimo passaggio.
 
ERCOLINO ha scritto:
Già ,anche se l'originale è sempre l'originale :D

non per niente si chiama STC e non ST :D

ma sul punto alternativo per vecchi e nuovi fans.... è un filmone a livello dialoghi e sceneggiatura..... scelte degli attori azzeccati........ i personaggi sono fedeli al curriculum della serie STC e sono stati mitici a puntualizzare ogni personaggio importante della serie.......... insomma per me che l'ho visto per primo in lingua originale sentire il dottore dire mia moglie mi ha lasciato solo le OSSA si capisce l'appellativo di OSSA (bones, sega ossa come erano chiamati i dottori della marina)per il dottore...etc....

insomma un prodotto perfetto che accontenta tutti...... si sà l'azione si svolge in una realtà alternativa dove tutto è cambiato ,ma KIRK riesce lo stesso ad avere il comando della 1701
 
Nausicaa ha scritto:
Non ho fatto in tempo a vederlo (lavoravo...), dici sul serio o sei ironico?
(senza offesa è che ormai non capisco più quando uno scherza o fa sul serio).
Nel frattempo aspetto il prossimo passaggio.

Nono, dice sul serio, tanto di cappello a Sky, un film ogni 3 anni ce lo fa vedere come Dio comanda.
 
buona la qualità ma non esageriamo...il blu-ray è anni luce meglio (e ricordo che se è normale che sia meglio non è normale...anni luce:D ).detto questo direi discreto....indiana jones ad esempio era meglio.comunque va bene così ci mancherebbe solo mi sembra esagerato leggere commenti tipo...una gioia per gli occhi...che hd...e via andando...ma se vedete un blu-ray che fate?svenite?:D
 
Il film è decisamente gradevole. Peccato gli stravolgimenti della trama che devono fare per rendere di nuovo interessante un prodotto ormai molto sfruttato ;) Non accenno alle cose che hanno modificato per evitare spoiler :D
 
lucio56 ha scritto:
buona la qualità ma non esageriamo...il blu-ray è anni luce meglio (e ricordo che se è normale che sia meglio non è normale...anni luce:D ).detto questo direi discreto....indiana jones ad esempio era meglio.comunque va bene così ci mancherebbe solo mi sembra esagerato leggere commenti tipo...una gioia per gli occhi...che hd...e via andando...ma se vedete un blu-ray che fate?svenite?:D

Ovvio che la resa di un blu-ray è superiore ... mi riferivo alla qualità video che ci si può aspettare da una trasmissione satellitare: nel caso di ieri sera, ribadisco che raramente ho visto di meglio su sky post-next hd, per capirci (parere personale).
bye
 
Sui canali Cinema, il film di fantascienza in prima tv ''Star Trek - Il futuro ha inizio'', in onda dalle 21.05 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e' stato visto in media da 502.587 spettatori complessivi
 
e io ero tra questi
ottima qualità audio/video, mai uno squadrettamento
 
io per fortuna non ho mai beccato squadrettamenti.il film di ieri sera era un buon hd...sopratutto per gli standard di sky
 
Indietro
Alto Basso