• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi SONY BRAVIA gamma 2010

Deathmask

Digital-Forum Master
Registrato
16 Marzo 2010
Messaggi
825
Località
Milano
Volevo aprire questo thread (anche se c'è qualcosa di simile già in essere ma non mirato alla gamam completa) visto che stanno arrivando sul mercato i primi Bravia 3d e già ci sono quelli non 3d.
Chiedo a chi ha già acquistato o chi acquisterà questi modelli di postare le proprie impressioni e le proprie considerazioni.

Vi segnalo un articolo che parla del 52NX800 che secondo me molto interessante: http://bit.ly/9GASJ4

Per essere una tv di fascia medio/alta mi aspettavo certamente una recensione più "entusiasta"!

Aspetto vostre news!
 
Ultima modifica:
Il modello HX800 uscirà il 10 giugno? Perché nella mail della Sony diceva in maggio cosa non vera alla fine.
 
Testo riportato da un sito online " Sony BRAVIA 3D è la gamma di televisori entry level HX800 che offrono immagini Full HD 3D 1080p1. I prezzi partono da 1600 euro. Inoltre grazie all’accordo siglato tra Sony e FIFA, gli spettatori potranno seguire 25 partite della prossima World Cup 2010 in tridimensionale"

Di quali mondiali parlano se non sono ancora usciti???Di quelli del 2014???In che modo te lo farebbero vedre in 3d???Streming?:D
 
io sarei tentato dal panasonic vt20 per gustarmi già i mondiali....pero' vorrei fare un confronto con i nuovi sony da 46" 3d..mannaggia a loro!:D
 
Deathmask ha scritto:
Testo riportato da un sito online " Sony BRAVIA 3D è la gamma di televisori entry level HX800 che offrono immagini Full HD 3D 1080p1. I prezzi partono da 1600 euro. Inoltre grazie all’accordo siglato tra Sony e FIFA, gli spettatori potranno seguire 25 partite della prossima World Cup 2010 in tridimensionale"

Di quali mondiali parlano se non sono ancora usciti???Di quelli del 2014???In che modo te lo farebbero vedre in 3d???Streming?:D

Quelli del 2010 con Internet@TV le telecamere 3D che riprendono le partite sono della Sony anche nel promo della Sony lo facevano vedere anche se adesso credo che cambierà il promo per presentare le TV 3D che finalmente sono disponibili!
 
osucci ha scritto:
Quelli del 2010 con Internet@TV le telecamere 3D che riprendono le partite sono della Sony anche nel promo della Sony lo facevano vedere anche se adesso credo che cambierà il promo per presentare le TV 3D che finalmente sono disponibili!

Sono disponibili?Dove?!:sad:
 
Da quello che ho capito la HX800 è disponibile ieri sono usciti i primi giochi in 3D per la ps3.
 
Si, ufficialmente sono disponibili da ieri solo i 40 pollici HX800.
Quanti se ne trovino in giro e se qualcuno gli ha già avvistati non saprei.
 
rickiconte ha scritto:
Si, ufficialmente sono disponibili da ieri solo i 40 pollici HX800.
Quanti se ne trovino in giro e se qualcuno gli ha già avvistati non saprei.

Sono appena stato da mw ma nada...sempre i soliti!
 
Hai provato a chiedere se nel loro database è prevista qualche fornitura a breve?
 
Online non si trovano in America saranno usciti?
 
Online, in 2 negozi, è da poco più di una settimana (su trovaprezzi) che sono apparsi gli HX800 in versione 40 pollici.
Se non ho letto male, nel secondo negozio nominato, è disponibile (lo presumo dal fatto che c'è scritto "spedito in 24 ore").
 
Beh c' è scritto così in effetti..non vedo perchè non dovrebbero "rispettare" le tempistiche di consegna...:eusa_think: io una "telefonatina di verifica" la farei sempre però...:evil5: ;)
 
Ho chiesto al mw e mi hanno detto che il 40HX800 è previsto per il 26 giugno...
 
Deathmask ha scritto:
Ho chiesto al mw e mi hanno detto che il 40HX800 è previsto per il 26 giugno...
Da mw lecce è arrivato oggi costo 1999 ma è la versione 200 hertz;)
per il 3d occhialini sono a parte circa 200€
 
Indietro
Alto Basso