• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quale firmware o pacth su 5400

orocco

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Luglio 2004
Messaggi
74
Località
provincia brindisi puglia
Ciao,siccome a breve dovrei montare una parabola su questo ricevitore ho iniziato a caricare i setting però ho notato ci sono solo 16 alternativa antenna .la mia domanda è questa:se ne ho solo 16 significa che posso memorizzare solo 16 satelliti?.
quindi presumo che per aumentarli devo cambiare il firmware.Il mio ricevitore 5400 no Z ha questi dati
versione S/V hic1.01.06
versione device driver dic1.01.06
ultimo update 16 nov 2000
versione loader L 2.07(0016.0200)
è ancora originale non gli ho mai caricato niente tranne il setting per motorizzato.quale firmware o pacth mi conviene caricare.
una volta caricato il nuovo firmware il ricevitore si azzera in tutto e devo ricaricare di nuovo il setting.
grazie delle risposte.
 
orocco ha scritto:
Ciao,siccome a breve dovrei montare una parabola su questo ricevitore ho iniziato a caricare i setting però ho notato ci sono solo 16 alternativa antenna .la mia domanda è questa:se ne ho solo 16 significa che posso memorizzare solo 16 satelliti?.
quindi presumo che per aumentarli devo cambiare il firmware.Il mio ricevitore 5400 no Z ha questi dati
versione S/V hic1.01.06
versione device driver dic1.01.06
ultimo update 16 nov 2000
versione loader L 2.07(0016.0200)
è ancora originale non gli ho mai caricato niente tranne il setting per motorizzato.quale firmware o pacth mi conviene caricare.
una volta caricato il nuovo firmware il ricevitore si azzera in tutto e devo ricaricare di nuovo il setting.
grazie delle risposte.

Puoi farci quello che vuoi, hai la seriale aperta. :D
Scarica hdfsmart e il toh3.3hot7.1full che trovi su angels. Apri il firmware col programma, spunta tutti i moduli e mandali al 5400 come fai coi settings (basta solo settare la giusta com).
Fondamentale avere nello slot del 5400 una card irdeto (anche scaduta) per apprezzarne tutte le nuove caratteristiche. ;)

Meglio poi se installi dei nuovi settings più completi, tipo quelli di cyrus e potrai goderti 32 sat.
 
Penso che non sia aperta perchè io non ho mai variato niente da quando ho il ricevitore,solo ieri ho caricato i setting di cyrus.
Che significa avere la seriale aperta?
Perche se non è aperta non posso cambiare firmware?
come si apre?
io non ho un card irdeto
 
Esatto,se la seriale non fosse aperta non potresti caricare un software diverso.
Sul tuo modello (non z)la seriale e' gia' aperta quindi tu puoi inviare al deco anche un software diverso da quello originale.
Puoi sostituire la card irdeto con una qualsiasi fun programmata per 6in1 anche scaduti.
 
Ascolta i consigli di Frank!Probabilmente qualcuno l'ha aperta a tua insaputa:icon_wink:
1)avere la seriale aperta,significa potere caricare i fw ToH HoT (non posso andare oltre:icon_wink: )......
2)Diciamo che non è che non puoi cambiare FW,ma non puoi aggiornarlo con FW così "performanti":icon_wink:
3)si apre un uno strumentino chiamato Z-board:icon_wink:
4)dico qualcosa in più...basta un ATR irdeto:icon_wink:

Ciao
 
CARNAGE ha scritto:
Ascolta i consigli di Frank!Probabilmente qualcuno l'ha aperta a tua insaputa:icon_wink:
Giustamente un amico mi ha fatto notare che ti avevo detto una cosa non vera e faccio pubblica ammenda:crybaby2:
In quanto 5400 old model il problema dell'apertura della seriale non si pone,in quanto è sempre stata aperta (mi ero fissato che era uno z)

....per la precisione:D
 
Ciao.Si infatti ho gia caricato sia il toh3.3hot e i setting di Cyrus .non ho capito a che serve inserire un card irdeto anche scaduta .Oltre questo devo caricarci qualcos'altro?
 
orocco ha scritto:
Ciao.Si infatti ho gia caricato sia il toh3.3hot e i setting di Cyrus .non ho capito a che serve inserire un card irdeto anche scaduta .Oltre questo devo caricarci qualcos'altro?

La card irdeto serve per far partire l'emu.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Io direi che il "MI DEVI" suona male.
QUOTO...ricorda orocco che proprio niente è "dovuto"...
A me sembra che FM ti abbia aiutato e molto :icon_wink:
 
ciao orocco hi posta,
entra qwi
************************
poi login in *****
poi entrare nell skyitalia irc chat sie parla in italiano
************************

ciao starlack il mio nick vero titanium

NO LIVE LIVE LINKS PER PIACERE
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso