• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scandalo Juve, si può fare disdetta pacchetto Calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Terlizzi6

Digital-Forum Friend
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
26.221
Località
Cefalù (PA)
Dopo aver letto lo scandalo sulla Juve-arbitri,
mi chiedo se è possibile ottenere la disdetta del pacchetto Calcio?
Visto che la Serie A non è più credibile, per colpa di Moggi e si sapeva, che ci faccio con il pacchetto Calcio?

:mad:
 
Perchè non l'hai fatta prima quando c'era lo scandalo dei passaporti falsi,
quando hanno cambiato le regole in corso, oppure il doping amministrativo?
Prima era forse più credibile?:eusa_think:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Dopo aver letto lo scandalo sulla Juve-arbitri,
mi chiedo se è possibile ottenere la disdetta del pacchetto Calcio?
Visto che la Serie A non è più credibile, per colpa di Moggi e si sapeva, che ci faccio con il pacchetto Calcio?

:mad:

Eh si si e ' sicuramente un buon motivo ... e magari vuoi anche disdire subito senza aspettare la scadenza annuale vero ? :D
 
Anch'io che sono Berlusconiano posso disdire subito perchè sono usciti dal pacchetto MondoSky i canali di Mediaset ? :D

Nonostante tutto forza Juve!!!

P.S. Moggi in galera!!!
 
Boh facciano gli Agnelli ... magari poi mettono qualcuno peggiore ... percio' forse meglio tenere Moggi e Giraudo ... cmq non prendiamoci per il c**o .. ogni squadra ha i suoi scheletri nell'armadio ...
 
Si ma come fa a essere in buona fede uno che dice "Manda quell'arbitro in tale gara che così dimezza la squadra che ci affronterà la settimana dopo"?
Sono juventino anch'io, ma l'unica cosa che mi lascia perplesso della vicenda è che è stata tirata fuori solo ora che il campionato è in lizza tra le solite 2 squadre (come il caso Cannavaro lo scorso anno) nonostante si riferisca ad episodi di 2 anni fa...
 
DVB ha scritto:
Perchè non l'hai fatta prima quando c'era lo scandalo dei passaporti falsi,
quando hanno cambiato le regole in corso, oppure il doping amministrativo?
Prima era forse più credibile?:eusa_think:

Certo che paragonare la falsificazione di un passaporto con la sistematica corruzione arbitrale è veramente coraggioso... e poi che vuol dire? che siccome qualcuno ha falsificato un passaporto, commettendo un reato ed è stato giustamente perseguito e condannato, chi fa le porcherie arbitrali ( perfino al Luigi Berlusconi, VERGOGNA ! ) è giustificato?
Una logica discutibile in un paese di piccoli cervelli che si credono Machiavellici e fanno la figura dei provincialotti ideologizzati ( in questo caso integralisti nella fede calcistica ).
 
ma................................

calogerosclafani ha scritto:
Nonostante tutte le discussioni: FORZA JUVE!!!
ci vuole una bella faccia tosta a dire ancora forza juve e la cosa che vi rimane da dire ora mai
 
x retroman e p1477 : ho già avvisato che ci sono altri 2 post aperti sulla juve :evil5: : dateci un taglio su questo, altrimenti vi sposto "d' autorità" là... :5eek:
 
ALEX44 ha scritto:
x retroman e p1477 : ho già avvisato che ci sono altri 2 post aperti sulla juve :evil5: : dateci un taglio su questo, altrimenti vi sposto "d' autorità" là... :5eek:
:badgrin: lazio lazio lazio lazio....che canigliata.....:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso