• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

samsung 22 b650

lucarino

Digital-Forum Master
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
803
i miei genitori hanno acquistato questo tv, ma ho notato che ha un audio molto basso e un po' strano; c'è qualche trucco x migliorarlo ??
 
Beh purtroppo l' audio di questi lcd Samsung (soprattutto quelli "piccolini") è "immondo" e c'è ben poco da fare...:doubt: prova ad attivare la funzione SRS Tru-Surround nel menu audio...altrimenti l' unico sistema per avere un audio "decente" sarebbe collegare la tv ad un sistema HT "esterno" ... ciao ;)
 
quello l'ho già fatto ho provato a smanettare un po' con l'equalizzatore ma con risultati modesti; x l'ht sai loro ce l'hanno in cucina e non mi sembra il caso però certi programmi anche molto alto fai veramente fatica
 
Sì lo so..purtroppo non c' è molto da fare...:eusa_think: al limite potresti provare con un paio di casse amplificate esterne da montare a parete (anche ad "incastro") che occuperebbero poco spazio...;)
 
io ho la stessa tv identica in camera, sento anche troppo! tanto che mia mamma mi minaccia di morte quando va a letto perchè con l'audio a venti non dorme..
 
Però pensandoci è molto strano che si senta "basso" il volume...:eusa_think: voglio dire...queste tv si sentono malissimo :D e montano "cassettine" da 2-3 watt ma ad alti volumi fanno comunque un certo "rumore"...:eusa_think: Che vuoi dire con "fai fatica " ? Senti tipo l' audio "in lontananza" ? Te lo fa su tutti gli ingressi e su tutti i programmi ? :eusa_think:
 
Io ho la 37b651.. Potete dirmi se anche la 22 ha la porta usb e il media 2.0?
 
@Stefano91:L' USB sul modello da 22" B650 è solo "di servizio" ...per vedere file multimediali è necessario "sbloccarla" tramite apposita procedura, ma per questo modello non c' è alcuna "sicurezza" al riguardo, a differenza di altri modelli Samsung.

@lucarino: dimenticavo: prova a fare il "test audio" alla tv...

vai in MENU-supporto-auto diagnosi-test audio ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Però pensandoci è molto strano che si senta "basso" il volume...:eusa_think: voglio dire...queste tv si sentono malissimo :D e montano "cassettine" da 2-3 watt ma ad alti volumi fanno comunque un certo "rumore"...:eusa_think: Che vuoi dire con "fai fatica " ? Senti tipo l' audio "in lontananza" ? Te lo fa su tutti gli ingressi e su tutti i programmi ? :eusa_think:

sai i miei hanno solo il ddt però me lo fa anche con l'analogico

in poche parole col volume a 60 / 70 e la finestra aperta non si sente una mazza !!! grazie mille x la tua disponibilità
 
moky78 ha scritto:
io ho la stessa tv identica in camera, sento anche troppo! tanto che mia mamma mi minaccia di morte quando va a letto perchè con l'audio a venti non dorme..

tu come l'hai impostato ?
 
Indietro
Alto Basso