• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision Argus Mini 2 non si accende

bobrock21

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Marzo 2004
Messaggi
40
Ho ricevuto pochi giorni il decoder dalla Germania ma oggi non dà più segni di vita. Ho provato a cambiare presa elettrica ma non si accende proprio. Ho l'impressione che sia saltata l'alimentazione. Cosa mi consigliate di fare? Me lo può mettere a posto un riparatore qualsiasi? MI dispiace molto perchè il ricevitore è molto performante. Grazie
 
ciao ti porto la mia esperienza non so se hai gia risolto. Il decoder che tu hai comprato mi e' arrivato ieri con il suo stesso problema dall' italia, ho chiamato il venditore e' ho risolto il problema.Nella spedizione il ricevitore e' stato urtato facendo scollegare un connettore che si trova all' interno.Quindi smonta le tre viti del decoder aprilo, all' interno del decoder vicino al display c'e un cavo lungo circa 6 cm o piu' che passa dentro un cerchio di gommma prova a vedere se e' collegato...Io ho risolto cosi' spero di esserti d'aiuto ciao.... :5eek:
 
Indietro
Alto Basso