• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport1 DE-HD200

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao,chi ha la parabola puntata su astra 19.2E mi può dire come vede eurosport DE con il decoder Mvision HD 200??
A me da il problema che all'inizio il filmato si vede bene ma poi dopo un pò dalla visione l'immagine per un secondo si rovina per poi ritornare perfetta.Con il passare dei minuti dalla visione il l'immagine si rovina sempre + frequentemente.
Sapete cosa può essere???
 
se stai parlando di quello free a 19°E 12226H sul 300 non ci sono problemi
 
si proprio quello,potrebbe essere perchè il S è circa 87% e la Q mediamente è intorno ai 78%??
Dovrei installare un nuovo firmware originale???
 
Ultima modifica:
non credo sia un problema di fw,magari di puntamento parabola...qualita' al 78% è buono ma si puo' migliorare di tanto,io sono al 96%
 
FABISAT ha scritto:
non credo sia un problema di fw,magari di puntamento parabola...qualita' al 78% è buono ma si puo' migliorare di tanto,io sono al 96%

Ciao Fabisat... con che parabola ottiene questi valori?
Io ho una 80 cm e il 300HD ma ho valori ben piu' bassi, anche se vedo cmq bene; premetto che mi sono accontentato di un puntamento di massima e prima o poi devo decidermi di provare a fare un puntamento fine....
 
Io invece esattamente il contrario, per Hotbird valori in genere migliori, non di tantissimo, che per Astra.
OK, grazie per il confronto... non mi resta che provare a fare qualche leggero aggiustamento.
 
Oggi guardando le qualifiche della 24 ore su ESP1 tutto è filato liscio(che strano:eusa_think: )
FABISAT forse la ricezione del segnale dipende anche da dove ci si trova,io sto in basilicata.

Ieri i valori per un tratto tutti e 2 erano arrivati all' 87%,quanto piove scendono di molto e per alcune frequenze il segnale va sotto i 50 e va a scatti o nessun segnale:mad:

Hotbird invece sta quasi al massimo 87 per il S e 98 per la Q.
Il problema ha iniziato a manifestarsi solo dopo la trasformazione del canale in 16:3
 
oggi tutto ok con ESP,come mai andava maluccio da quanto hanno trasformato il canale in 16:9??
In questi giorni hai notato dei cambiamenti??
Come mai la mattina si il S che la Q sono a 87 e il pomeriggio la Q scende a 77circa?
 
Ultima modifica:
puo risponderti solo che è assiduo telespettatore del canale...
per l'altro problema posso solo dirti che quando ci sono nuvole il segnale e la qualita a volte scendono
 
Il segnale diminuisce il pomeriggio anche se è buon tempo:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso