• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Controcalli sky

fiorangelom

Digital-Forum New User
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
9
salve chi puo aiutarmi sono titolare di una ludote
ed ho un contratto sky residenziale
un po di giorni fa mi e arrivata una lettera da sky dicendo che io ho usato la mia scheda nella ludoteca cosa falsa
come posso fare per provare il contrario
loro possono controllare il mio segnale dove viene ricevuto
sono autorizzati ad entrare ed effettuare i controlli senza mio consenso
grazie della risposta.
 
è una lettera senza nessunissimo valore. e nessuno potrebbe entrare nel tuo locale e farti multe(ad eccezione della finanza)

mi sa che sky usa un sistema alquanto furbetto...in pratica va a cercare chi dei suoi abbonati residenziali...ha un attività...e ci prova dicendo che te l'hai usata illegalmente...chi sa di averlo fatto...impaurito dalle cifre sparate...si fa un bel contratto business e sky ride...
 
leggendo il titolo della discussione mi era venuto il dubbio che sky fosse entrata nel mercato delle cure estetiche :D:D:D
 
hai ragione scusate per il titolo

il problema è che sky ha gia telefonato 2 volte inufficio
 
digli che ti forniscano la prova di quanto affermano..se ce l'hanno la mostrino altrimenti digli di andare a ................
 
fiorangelom ha scritto:
salve chi puo aiutarmi sono titolare di una ludote
ed ho un contratto sky residenziale
un po di giorni fa mi e arrivata una lettera da sky dicendo che io ho usato la mia scheda nella ludoteca cosa falsa
come posso fare per provare il contrario
loro possono controllare il mio segnale dove viene ricevuto
sono autorizzati ad entrare ed effettuare i controlli senza mio consenso
grazie della risposta.

Chiedi una copia del verbale di quanto affermano e la prova di quello che dicono.

Secondo me sono società di recupero crediti d'accordo con sky, che tentano di "intimidire"...

Danno per scontato che, avendo l'abbonamento a sky e avendo un esercizio pubblico, tu commetta infrazioni usando la scheda nel locale pubblico.

Ormai viviamo nella giungla.........
 
comanche ha scritto:
Ormai viviamo nella giungla.........
non che sia un metodo molto nuovo...ricordo una trentina di anni fa mia nonna (che non aveva neanche la radio) ricevette una diffida dai toni simili per l'abbonamento RAI....
 
Indietro
Alto Basso