• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrix Revolution o matrix reborn?

Mastrocane

Digital-Forum New User
Registrato
5 Maggio 2006
Messaggi
1
Quale mi consigliate di prendere tra le due per scai :)D)?
C'è qualche differenza?

grazie.
Ciau
 
Mastrocane ha scritto:
Quale mi consigliate di prendere tra le due per scai :)D)?
C'è qualche differenza?

grazie.
Ciau
Ciao.....La Reborn dicono gli esperti.Più supportata come aggiornamenti extra scai e supporta anche il DD e il 5.1,anche se anche la revolution li supporta :)
 
Ultima modifica:
chiedo agli esperti: si programma come la revoluscion???? e' sufficente il cas plus per progarmarla???grazie .
 
Sì, sempre con il cas ed il prg specifico (cas studio 6.9) , cliccando dapprima sull' iconetta della magic e poi , quando compaiono la magic e le 3 matrix, sull' iconetta della revol. :D
 
alex ho scaricato il prog e parla di drive usb, ma il mio cas plus è quello vecchio cioè quello che si collega via parallela è uguale?????
 
Eccomi, di ritorno da Forlì... Ho avuto il cas 2 ed ora uso - ovviamente - il cas 3 , ma da quel che ricordo anche il cas 2 aveva la connessione usb... :eusa_think: X il cas plus, non saprei...
 
c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa? se devo comprarmi un nuovo cas ....la spesa aumenta...e di questi tempi è meglio non spendere troppo,comunque ti ringrazio alex,ciao
 
Anch'io vorrei comprare una cam e sono indeciso tra una reborn ed una revolution. La mia domanda è: posso poi programmare la cam senza utilizzare il cas o la fun ma servendomi della porta PCMCIA del mio portatile? Qualcuno mi ha detto che è possibile. Ci sono delle limitazioni?
Si accettano consigli. Ho un clarke 2100.
 
In teoria è possibile prgmmare la matrix tramite la porta pcmcia di 1 portatile, ma la cosa è alquanto "dubbia"... :D vedi il post all' inizio

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=149

Tutto sommato, x non "passare guai" , è + semplice, anche se non economico, acquistare il cas 3 ed a parte il cavo relativo. :eusa_whistle:
 
ALEX44 ha scritto:
In teoria è possibile prgmmare la matrix tramite la porta pcmcia di 1 portatile, ma la cosa è alquanto "dubbia"... :D vedi il post all' inizio

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=149

Tutto sommato, x non "passare guai" , è + semplice, anche se non economico, acquistare il cas 3 ed a parte il cavo relativo. :eusa_whistle:

Grazie per "l'illuminazione", ma oltre al cas3 di quale cavo parli?
 
Non è nella scatola in dotazione : è 1 cavetto che serve a collegare il p.c. (usb) con l' apparecchietto (cas 3).
Xtanto da 1 lato è appunto usb, dall' altro "circa quadrato/rettangolare" :D Non so spiegarmi meglio, :eusa_whistle: se lo trovo in rete ti metto la foto...
 
Indietro
Alto Basso