• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xdome e samsungcam

ads7112

Digital-Forum New User
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
24
Salve
Scusate, l'ignoranza avrei qualche domanda per gli esperti
Con la SamsungCam con l'Xdome ed apposita card Tivusat si vede solo il terrestre oppure anche il satellitare ?
Quale versione di samsungcam e' completamente compatibile visione + abilitazione card ?

Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno rispondermi
 
Ciao, e benvenuto, il ricevitore è un combo (Sat+Dtt anche in HD), perciò va collegato sia all'antenna normale, sia alla parabola;
Con la SamsungCam puoi ricevere i canali a pagamento del Dtt (MP, Dhalia ecc.) o i canali tramite il Satellite inserendo la Card TivùSat, ma con quest'ultima si ricevono solo i canali in Definizione Standard. (Niente Rai HD).
Nessuna versione di SamsungCam e' completamente compatibile, tutte le SmarCam, (SamsungCam, LgCam ecc.) sono compatibili, però non sono "dispositivi certificati TivùSat".
Invece la SmarCam TivùSat è certificata TivùSat (è possibile vedere anche Rai HD) ma non va bene per il Dtt.
 
Ultima modifica:
Biscuo
ti ringrazio moltissimo.....
La mia preoccupazione e' l'attivazione...........
 
L'attivazione della card TivùSat?
Se è per quello non ci sono problemi con la SamsungCam.
 
Ti risultano problemi di compatibilita' riscontrati tra il decoder e la Samsung cam ? .......a parte la non visione in HD
 
No nessun problema, l'importante è che la SamsungCam abbia l'ultimo software installato! (Quelle che vendono adesso dovrebbero essere già a posto).
 
Grazie moltissime
Penso che dopo aver preso l'xdome andro per la samsung cam ...... per l'HD mi accontentero' di sky
 
ads7112 ha scritto:
Con la SamsungCam con l'Xdome ed apposita card Tivusat si vede solo il terrestre oppure anche il satellitare ?
La smartcard di Tivusat pero' non serve per decodifcare nessun canale sul DTT (in quanto sono codificate SOLO le versioni dei canali del bouquet Tivusat trasmessi sul SAT).

Per vedere i canali codificati sul DTT (che in realta' sono SOLO quelli a pagamento in SD) serve una smartcard attiva di Mediaset Premium (o Dahlia, ecc.) ed una SamsungCAM (o CAM analoghe).
 
Chiarissimo.......
Grazie ancora ...... ho ordinato la SamsungCam2 dallo sponsor ....
adesso speriamo
 
Indietro
Alto Basso