• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grafica ufficiale Fifa 2006 World Cup

Stupenda. Tuttavia mi chiedo perché è stata chiusa anche l'altra discussione. SDTV non è l'acronimo per indicare la televisione "tradizionale", non hdtv?
 
alex86 ha scritto:
Stupenda. Tuttavia mi chiedo perché è stata chiusa anche l'altra discussione. SDTV non è l'acronimo per indicare la televisione "tradizionale", non hdtv?
Bhè...non devono esserci doppioni :)

Allora spostiamo il tutto in sezione Sky Calcio Sport :icon_wink:
 
Beh a dire il vero non è niente di eccezionale...

Ciò che conta cmq sarà il calcio giocato.. speriamo un mondiale come quello di francia 98.
 
A vederla è una grafica che credo spiccherà molto nell'alta definizione.
 
Speravo in qualcosa di meglio onestamente ma alla fine quello che conta che sia leggibile e come detto da altri il gioco !!!

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
chiara leggibile allegra, alla modo, molto tecnologica (bisognerà vedere se è animata) e si farà notare sull HD
 
Ottima grafica, molto simile a quella di francia 98 , se ricordate :D
 
Mhh...a me apre quel file Acrobat ma mi da un errore e non mi fa vedere le foto...qualcuno potrebbe postarle magari in file jpg? Ho visto solo quella pubblicata su Digital-Sat del risultato...
 
ScRaPe_LT ha scritto:
Mhh...a me apre quel file Acrobat ma mi da un errore e non mi fa vedere le foto...qualcuno potrebbe postarle magari in file jpg? Ho visto solo quella pubblicata su Digital-Sat del risultato...

serve la versione 7.0 di acrobat (insomma l'ultima)
 
Installato, ora va! ;)
Bella grafica.
:)
Speriamo siano altrettanto belli i mondiali stessi! :D
 
Indietro
Alto Basso