• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altri nuovi canali in arrivo?!?

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
3.340
Navigando su pubblicitaitalia.it ho trovato questo articolo.
“Fantasy e Fx andranno ad arricchire un’offerta televisiva che conta già più di 160 tra canali e servizi – ha dichiarato Kathrin Fink, direttore programmi di Sky –. In meno di tre anni dalla sua nascita sono già 27 i canali con cui Sky ha ampliato la sua offerta in tutte le aree tematiche”. “La nostra piattaforma è in continua evoluzione: a breve sarà lanciata l’alta definizione, mentre nuovi canali sono in arrivo”, ha aggiunto ieri Flavio Natalia, head of publicity di Sky Italia, presentando Fantasy e FX nell’ambito della quarta edizione del Telefilm Festival di Milano. Serie e miniserie sono infatti uno dei generi più seguiti dal pubblico della pay tv. Il successo è tale che il gruppo Mediaset, dal 3 maggio, ha arricchito la sua offerta a pagamento sul digitale terrestre (su Mediaset Premium 3) con i nuovi episodi di The O.C. e I soprano.
La mia domanda è: i nuovi canali in arrivo, sono sempre FX e Fantasy, o si riferisce ad altri? Poichè queste affermazioni sono state fatte alla presentazione dei due nuovi sudetti canali, mi sembra un po' ridondante se si riferiva a loro.
Che ne pensate?
 
ridondanza.......si presentano i nuovi canali e si pubblicizza l'alta definizione che dovrebbero essere un 5 canali :icon_wink:
 
andresa ha scritto:
ridondanza.......si presentano i nuovi canali e si pubblicizza l'alta definizione che dovrebbero essere un 5 canali :icon_wink:
Io la speranza che arrivi Fuel TV non la perdo però... :eusa_naughty: :crybaby2: :eusa_shifty:
 
anassimenes ha scritto:
Navigando su pubblicitaitalia.it ho trovato questo articolo.

La mia domanda è: i nuovi canali in arrivo, sono sempre FX e Fantasy, o si riferisce ad altri? Poichè queste affermazioni sono state fatte alla presentazione dei due nuovi sudetti canali, mi sembra un po' ridondante se si riferiva a loro.
Che ne pensate?
Probabilmente dovrebbe nascere qualche nuovo canale fra ottobre e novembre, sia per i palinsesti autunnali, che per il marketing pre-natalizio (senza dimenticare un eventuale aumento di canali per fine anno sul pacchetto HD)
 
tulibando ha scritto:
Probabilmente dovrebbe nascere qualche nuovo canale fra ottobre e novembre, sia per i palinsesti autunnali, che per il marketing pre-natalizio (senza dimenticare un eventuale aumento di canali per fine anno sul pacchetto HD)

ma tipo aumentare il pacchetto cinema che l'unico incremento è stato con cineclassics decisamente di nicchia)
 
burchio ha scritto:
ma tipo aumentare il pacchetto cinema che l'unico incremento è stato con cineclassics decisamente di nicchia)
Quello lo vedo improbabile, ed in fondo, inutile. Improbabile, perchè i canali premium non possono riempirli di pubblicità, ergo, non possono guadagnarci nulla
Inutile, perchè con la multiprogrammazione, si ridurrebbe tutto ad una decina di titoli in più al mese...:icon_rolleyes:
 
Una cosa che a me piacerebbe sarebbe una duplicazione in 16:9 di
tutti i canali Cinema cosi` su quelli in 4:3 possono farci tutti i Pan&Scan che
vogliono e su quelli 16:9 invece potrebbe trasmetterli nel formato corretto...

Lo so che si potrebbe trasmettere tutto in 16:9 e dire al ricevitore di fare
il Pan&Scan o Letterbox se uno ha il tv 4:3, ma da questo orecchio a Sky
non ci sentono proprio :mad:

Sto sognando vero :D ?

Ciao,
fano
 
fano ha scritto:
Una cosa che a me piacerebbe sarebbe una duplicazione in 16:9 di tutti i canali Cinema

Sto sognando vero :D ?

Ciao,
fano

YESSSSSSSSSSS :D
 
anassimenes ha scritto:
Quello lo vedo improbabile, ed in fondo, inutile. Improbabile, perchè i canali premium non possono riempirli di pubblicità, ergo, non possono guadagnarci nulla
Inutile, perchè con la multiprogrammazione, si ridurrebbe tutto ad una decina di titoli in più al mese...:icon_rolleyes:

invece sarebbe molto utile diluire i vari extra e rubriche su almeno un altro canale generico nn tematico e poi io dicevo proprio di avere un altro canale xkè di recente hanno iniziato a trasmettere film nn recentissimi ma che nn mi dispiacciono...poi con un canale in più la multipragrammazione sarebbe più snella...ora una prima tv te la mandato 5000 volte in un mese e poi scompare per lasciare il posto alle successive 5000 repliche di una nuova primatv.

a seguire il tuo discorso di soli profitti pubblicitari dovremmo arrangiarci e venerare sky per quello che ci da così...
lo so che sky pensa solo alle entrate pubblicità...ma è difficile far abbonare la gente sottonatale promettendogli più pubblicità...vuoi mettere pubblicizzare un nuovissimo canale cinema.
 
burchio ha scritto:
invece sarebbe molto utile diluire i vari extra e rubriche su almeno un altro canale generico nn tematico e poi io dicevo proprio di avere un altro canale xkè di recente hanno iniziato a trasmettere film nn recentissimi ma che nn mi dispiacciono...poi con un canale in più la multipragrammazione sarebbe più snella...ora una prima tv te la mandato 5000 volte in un mese e poi scompare per lasciare il posto alle successive 5000 repliche di una nuova primatv.

a seguire il tuo discorso di soli profitti pubblicitari dovremmo arrangiarci e venerare sky per quello che ci da così...
Detta così sembra che a me piaccia la pubblicità o la politica di SKY:mad:
Io sono con te, o meglio, la penso come te.
Ma, ad essere realistico, so che nuovi canali premium sono improbabili, visto l'andazzo della politica di SKY.
burchio ha scritto:
lo so che sky pensa solo alle entrate pubblicità...ma è difficile far abbonare la gente sottonatale promettendogli più pubblicità...vuoi mettere pubblicizzare un nuovissimo canale cinema.
No, ma è ancora più facile farli abbonare promettendogli un nuovo canale di mondoSKY da infarcire di pubblicità :D :icon_bounce: :D :icon_wink: !
 
ecco ma perchè nuovi canali premium sono fattibili per il pacchetto calcio e sport e invece per il cinema (che a sentire sky la quasi totalità dei suoi abbonati ce l'ha) nn è fattibile xkè costerebbe troppo...

nn chiedo mica 10 nuovi canali skycinema ne' servizi interattivi, solo un canale in più dove sprtire meglio i film invece di stripparli in 2 settimana e poi farli scomparire
 
phatmike ha scritto:
Tranquillo un po' di Fuel sopravviverà dentro FX
Questo vuol dire che Fox International Channels Italia ha messo definitivamente una croce sopra sul progetto "Fuel TV"?
Io queste cose non le capisco, due anni di studi di fattibilità e preparazione del canale, rumors di uscita ad ottobre '05 e in primavera '06, e poi non se ne fa più nulla?
Il sistema delle finestre in altri canali, come Biography dentro History Channel, a me mi fa incacchiare, perchè la tv la riesco a guardare solo in determinati orari, e non posso stare io appresso al canale per vedere qualcosa, ma il canale deve assecondare il mio tempo, con repliche e tutto il resto! :mad: :crybaby2: :icon_twisted: :mad: :icon_twisted: :eusa_wall:
 
quando i target quasi coincidono...è questo che succede, anche xkè sennò tra un po patevani fare un pacchetto a se con tutti i canali di fox international channel
 
burchio ha scritto:
quando i target quasi coincidono...è questo che succede, anche xkè sennò tra un po patevani fare un pacchetto a se con tutti i canali di fox international channel
Ma i target non coincidono. Fuel Tv era un canale per giovani, a mo' di GXT ma con una certa decenza e decoro. FX invece è un canalee di intrattenimento per uomini (diciamo trentenni).
Volendo, tutti i canali della fascia 11X coincidono, visto che bene o male strasmettono prevalentemente telefilm!
 
si ma gli è difficile capire cosa gli piace ai giovani italiani, quindi fuel sarebbe più rischioso...iniziamo a dirglielo noi cosa ci potrebbe stare bene...
Anime
Game...praticamente quello che manca su sky :D
 
burchio ha scritto:
si ma gli è difficile capire cosa gli piace ai giovani italiani, quindi fuel sarebbe più rischioso...iniziamo a dirglielo noi cosa ci potrebbe stare bene...
Anime
Game...praticamente quello che manca su sky :D
E sopratutto l'anime!:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso