• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD 200 Combo e Tivusat

lucabn

Digital-Forum New User
Registrato
27 Aprile 2010
Messaggi
2
Ciao a tutti,

animato dai vari messaggi che ho letto nel forum, ieri dopo aver ricevuto la carta Tivusat, ho provato ad attivarla direttamente dal card reader: quando inserivo la carta nel menù del decoder invece della parola smartcard nell'ultimo menù, mi appariva initializing, ma purtroppo l'attivazione non è andata a buon fine, ed il menù continua a visualizzarmi lo stesso testo. Chi ha avuto esperienze positive può indirizzarmi? Utilizzo il firmware 4.61, ed ovviamente ho seguito le istruzioni alla lettera.

Un'ulteriore domanda: se acquisto la CAM Tivusat, devo ripetere l'attivazione? Come? Mi immagino che se tentassi di ripeterla via Internet, mi darebbe qualche tipo di errore...

Grazie per l'aiuto.
 
il chip della card va' rivolto verso l'alto,lascia il decoder acceso posizionato su un canale rai del tp 10992V...ad alcuni è partito subito ad alcuni ha impiegato anche 30min..

fammi sapere
 
... per la serie non bisogna mai vergognarsi di ammettere di aver fatto ca....e, era quello, bastava girare la scheda nello slot!!! Confermo che ha funzionato istantaneamente!

Grazie!


Ciao!
 
Indietro
Alto Basso