• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio tv led 32"

cardipa91

Digital-Forum New User
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
11
Ciao a tutti, la settimana scorsa la mia vecchia TV dopo anni e anni di uso ha smesso di funzionare così ho deciso di prendere una nuova TV e visto che la sfrutto molto ho deciso di prendere un LED per limitare i consumi e come dimensioni un 32" va più che bene...

Inoltre dispongo di una PS3 per giocare e per riprodurre film in bluray e fra un pò aggiungerò l'HD di Sky...

Fino ad ora il TV che mi ha colpito di più è questo:

SAMSUNG UE32C6510 White

Si tratta del Samsung UE32C6510 in vendita al MediaWorld al prezzo di 819 Euro...

Cosa ne pensate?
Mi consigliate qualche altro TV?

Budget massimo 900/1000 non di più...


Grazie in Anticipo per le risposte.
 
Che ne dite di questo?

PHILIPS - 32PFL8404H/12 Nero

L'ho trovato a € 499

Non sarà un Led e non avrà la stessa estetica meravigliosa del Samsung però mi hanno detto che è comunque molto valido e andrei a risparmiare 250 €


Consigli?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non sono consentiti link a siti commerciali che non siano nostri sponsor

Comunque sulla locandina dice sintonizzatore DTT/analogico ma non dice se è HD o meno.

Se vuoi vedere i canali HD nativamente senza supporti esterni, non so se il tv te lo consenta.

Il tv precedente ti fa vedere nativamente i canali HD che questi siano pay (con apposita cam) o meno.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Non sono consentiti link a siti commerciali che non siano nostri sponsor

Comunque sulla locandina dice sintonizzatore DTT/analogico ma non dice se è HD o meno.

Se vuoi vedere i canali HD nativamente senza supporti esterni, non so se il tv te lo consenta.

Il tv precedente ti fa vedere nativamente i canali HD che questi siano pay (con apposita cam) o meno.

Ok scusa per aver messo il link...

Comunque sinceramente del digitale terrestre HD non mi interessa molto perchè sono abbonato sky e poi nell'offerta danno anche la cam inclusa nel prezzo a 499€



EDIT

Sul sito ufficiale della Philips ho trovato questo:

Ricezione HDTV MPEG4 tramite sintonizzatore DVB-T con Interfaccia standard+*
Il segnale HDTV consente di guardare il TV con immagini e audio della migliore qualità, senza decoder aggiuntivi. Grazie al sintonizzatore integrato che supporta i segnali DVB terresti e via cavo per i formati MPEG-2 e MPEG-4, potrai ricevere programmi con una qualità eccezionale. Inoltre, con l'interfaccia standard Plus (CI+) potrai accedere agli eccezionali contenuti ad alta definizione direttamente dal TV.

DVB-T: supportato solo nei paesi selezionati
* DVB-C solo per alcuni paesi e operatori specifici. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sulla targhetta del modello del TV.
* L'offerta dei servizi Net TV può variare da paese a paese ed è soggetta a condizioni di utilizzo.
 
Ultima modifica:
@cardipa91Sì il Philips in questione ha il decoder DTT in HD così come tutta la serie 8000 dell' azienda olandese. ;)
Sei sicuro comunque che sia il modello 8404? :eusa_think: Se è così a quel prezzo prendilo "al volo"..:D certamente non ha il "nero" ,i "colori" e l' "estetica" del Samsung UE32C6510 ma è una buona tv e difficilmente ti pentiresti dell' acquisto. ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
@cardipa91Sì il Philips in questione ha il decoder DTT in HD così come tutta la serie 8000 dell' azienda olandese. ;)
Sei sicuro comunque che sia il modello 8404? :eusa_think: Se è così a quel prezzo prendilo "al volo"..:D certamente non ha il "nero" ,i "colori" e l' "estetica" del Samsung UE32C6510 ma è una buona tv e difficilmente ti pentiresti dell' acquisto. ;)

Si si è lui infatti lo dovevo prendere lunedì scorso approfittando degli incentivi che questo negozio faceva fino al 16 giugno e pagandolo 599€ senonchè il commesso mi ha detto che da lunedì prossimo il Philips PFL8404 calerà ancora di 100 € quindi a 499€ con cam inclusa...
 
presa a 499€ (non so se posso dire da dove) con cam originale Philips inclusa!

Mi sapete dire quale chiavetta wifi posso comprare per sfruttare la Net Tv senza cavo lan?
 
Indietro
Alto Basso