• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Sky con il Dual Feed

Ci sono, ma non ho capito esattamente cosa vuoi fare. Vuoi mettere FTA e Mysky sulla stessa calata?
 
- si se fosse possibile.
So che se scegliessi uno skybox questo problema non ci sarebbe ma non posso vedere l'on-demand.
 
Ultima modifica:
Secondo me non dovresti avere problemi, metti uno splitter di segnale, oppure il decoder FTA potrebbe avere un ingresso e una uscita per
il segnale nel qual caso li metti in cascata. Chiaro che puoi usarne solo uno per volta, tenendo spento l'altro.
ciao
 
Ciao. Anche io ho il problema di un impianto condominiale, in cui non posso modificare nulla, in cui, essendo in Alto Adige, hanno astra come primario e hotbird come secondario.
Con un decoder Xdome, in cui posso configurare i satelliti, funziona tutto, però volevo utilizzare il mysky e finalmente oggi ho provato ad applicare quanto avete descritto, ma non sono riuscito a raggiungere l'obbiettivo.
Il decoder è un MySky Pace TDS850NS. Ho comprato il prodotto di cui si è parlato, ovvero il EMP Centauri Generator G1/1ECNman-1.
Ho attaccato il cavo SAT dal muro al EMP Centauri.
Ho messo in On il secondo switch da sinistra (quella che ha scritto "pos" ON OFF, vedi
t029f5.jpg
) che dovrebbe essere la scelta del sat position B, quindi invertire Hotbird sulla prima posizione al posto di Astra, come pretende il decoder Sky.
Ho messo un cavo SAT dall'output dell'EMP Centauri allo switch che era nel MYSKY. Ho attaccato i due cavi usciti dallo switch alle due entrate del decoder Mysky.
Nella configurazione del decoder ho provato prima con Tipo Impianto=SCR e tipo abitazione= singola (foto 1) e rimane fisso il led relativo alla POS (il secondo, ovvero l'unico che ho messo in ON) però LAMPEGGIA il terzo led (quello relativo a POL, che è in OFF come switch): il livello di segnale è 0.
Allora ho provato nella configurazione del decoder a mettere Tipo Impianto=1 LNB e a quel punto, oltre a rimanere fisso il led relativo alla POS, rimane fisso il quarto led (quello relativo a BAND, anche se lo switch è OFF): anche in questo caso non c'è segnale.
Qualche suggerimento?
Allego anche le foto delle istruzioni dell'EMP Centauri, se può essere utile.
Grazie
 
Come non detto. Ho risolto. Il problema era lo splitter del mysky. Eliminando quello, pur se avrò limitate funzionalità sul decoder, funziona.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
Indietro
Alto Basso