• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strong SRT 5222: twin tuners, USB recorder, timeshift, EPG

Non devi cambiare nulla; lui registra cosi'.

Se rivedi il film registrato "direttamente da decoder" lo vedi tranquillamente come film/file unico (hai anche la barra avanzamaneto per spostarti avanti ed indietro).

Se invece lo vuoi esportare in un file unico per vederelo su altri devices devi usare un programma che unisca ed elabori gli n files prodotti.
Se cerchi indietro in questo thread trovi il nome, io non lo uso piu' e non ricordo assolutamente come si chiamava (era un programma freeware, reperito appunto in questo thread)

Comunque ho sempre avuto problemi di sincro audio/video nei files uniti.
Da meta' in avanti di solito diventava tipo telenovela di basso costo... :laughing7:
 
Dimenticavo

tempo spostamento 60

il time shift 60 in realta' non ti serve a nulla, nel senso che serve solo se vuoi mettere in pausa mentre stai guardando un evento in diretta da decoder e ti telefonano, ti scappa la pp, ecc
Non l'ho mai trovato comodo, principalmente per una ragione: se cambi canale perdi la registrazione fino a quel punto.
Il time shift e' estemporaneo, la registrazione vera e propria: no.

Per cui ho sempre preferito mettere il time shift al valore piu' basso ed eventualmente "registrare" normalmente se ne ho bisogno in maniera "urgente".
Il valore piu' basso serve al fatto che lui (il decoder) mette comunque una sorta di partizione dedicata al time shift all'interno della chiavetta/hard disk
Non puoi metterlo a zero (se ben ricordo) e metterlo alto serve solo a togliersi spazio utile dalla chiavetta (sempre che non lo si usi

Con un TS 60 lui puo' registrare per 60 minuti e poi basta (in time shift)
Nelle registrazioni normali lui di solito si setta a 2 ore aumentabili a piacere
 
fai come faccio io li unisci con rectvedit e hai un file unico che vedi sul pc, poi se vuoi c'e un altro prg gratuito e tagli pure la pubblicita, tutto subito e veloce e poi lo vedi dove vuoi, sia sul tv , pc ecc....

ciaooo
 
Ciao a tutti,

è un pò di tempo che il telecomando (originale) sente malamente la pressione di alcuni tasti.
Per non rileggere tutto, qualcuno sà indicarmi quali telcomandi "universali" sono compatibili con il nostro????

Grazie 1000.
Ciao.
Eros
 
interssa anche a me perche credo che sia simile se non uguale a quello del TS-6291 ?
 
Ciao a tutti,

@mropa:
io ho acquistato un "universale" della ONE FOR ALL e per la precisione il modello URC 6440.
Lo trovi tra i 22 e 30 euro.
La particolarità che me lo ha fatto scegliere è stata, oltre alla solita programmazione tramite codici, la possibilità di clonare i tasti che mi interessavano.
Il metodo è semplice, basta mettere un telecomando di fronte all'altro e, con semplici pressioni di tasti, cloni quella che vuoi (ovviamente il telecomando originale deve essere ancora funzionante!!).
Così ho messo nel cassetto 4 telecomandi vecchi.

Ciao a tutti.
Eros
 
Ritorno alla carica con il vecchio argomento, perchè non ancora risolto..

Ho registrato con il decoder strong srt 5222 un'ora ca. di registrazione dalla TV su una pen-drive USB.

Ho configurato prima il decoder come segue:

- controllato le configurazioni DVR
tempo spostamento 60
tipo registrazione PS
modo standby on
recupero registrazione on

Ho ottenuto 4 files MPEG e un file info.dvr.

Ho collegato la pen drive alla tv ma solo il primo dei 4 files è leggibile.

Credo che per vedere tutto io debba unire i 4 Mpeg : ho provato con RECTVEDIT ma non "vede" i files?

Come posso fare?

grazie
 
mi rispondo io, visto che ho risolto e potrebbe servire a qualche altro.

Ho selezionato in 'modele enregistreur' l'Optex ORT 8891-HD e ha letto il file info.dvr permettendomi di unire il files
 
Indietro
Alto Basso